kironn
Ciao Giuseppe io ho due full una Specialized Epic S-Works e il mio cavallo:
Mai più mtb fu un così bel acquisto.
Un negoziante una sera ci disse: le bici sono Specialized, Rocky Mountin e Santa Cruz. Tutto il resto....XXXXXXXXX!!
Battute a parte le Rocky hanno un fascino speciale e sono un marchio blasonato che in caso di vendita e/o di permuta tengono alto il valore.
La Cube è un'ottima marca, tedesca fatta a taiwan, ma non si può minimamente paragonare. Ciao.
kironn
Un negoziante una sera ci disse: le bici sono Specialized, Rocky Mountin e Santa Cruz. Tutto il resto....XXXXXXXXX!!
Battute a parte le Rocky hanno un fascino speciale e sono un marchio blasonato che in caso di vendita e/o di permuta tengono alto il valore.
La Cube è un'ottima marca, tedesca fatta a taiwan, ma non si può minimamente paragonare. Ciao.
Caro Amico,
il tuo negoziante ti ha dato la sua parzialissima versione delle cose...ti assicuro che a livello di full ci sono altre marche degne di nota...le 3 citate sono valide anzi validissime...non è che per caso erano i soli marchi da lui venduti?
nicola71
Passero
kironn
Caro Amico,
il tuo negoziante ti ha dato la sua parzialissima versione delle cose...ti assicuro che a livello di full ci sono altre marche degne di nota...le 3 citate sono valide anzi validissime...non è che per caso erano i soli marchi da lui venduti?
nicola71
Ciao Nicola fermo restando che si trattava di una battuta fatta da un nostro amico negoziante lo stesso non vende ne Rocky ne Santa Cruz ma solo Specialized e Cannondale.
So perfettamente che di biciclette ottime ce ne sono a bizzeffe e non necessariamente straniere (tanto per citare marchi nostrani Olimpia, Scapin, FRW, Bianchi, Olmo, Torpado sono signore bici) ma ritengo (personalissima opinione) che dovendo affrontare una spesa un marchio universalmente riconosciuto offra qualche vantaggio in più in termini di resa economica.
Alla prossima...poi siamo in democrazia e ognuno compri ciò che vuole o che piace.
Un saluto a tutti.
kironn