Forums Pedalando

Corso di meccanica MTB 2009

pistone » 16 anni fa
avendo avuto la possibilità  di partecipare la scorsa settimana (ero passato per ritirare la tessera) non parteciperò il 4 marzo. grazie. ciao a tutti.

succisa » 16 anni fa

Elenco partecipanti per il 04-3

pisu
robye14
pistone
pisu
newbiker

I prossimi appuntamenti alle ore 20
Le tre lezioni sono uguali

max69

Questa sera erano presenti
Newbiker
Robye14
VanCliff

Peccato che altri non abbiano potuto usufruire della lezione del bravo Danilo.

A questo punto, avendo esaurito il numero dei partecipanti ritengo che il corso possa considerarsi completanto. D'altronde sono quasi 2 anni che lo facciamo.
Se ci fossero ancora richieste le consideremo, ma la classe dovra' essere almeno di 5-6 persone. senno' non e' produttiva.

newbiker » 16 anni fa
Grazie a Danilo e a Pedalando per l'incontro di ieri sera... Ho imparato davvero tanti piccoli segreti sulla manutenzione della bike che metterò di sicuro in pratica...
P.S.
La butto là , perché non ne facciamo un appuntamento fisso??? Tipo aggiornamento e scambio impressioni ed opinioni...

Lucerim » 16 anni fa
maledizione arrivo troppo tardi...solo oggi leggo questo 3d e solo dalla scorsa settimana sono iscritto...

peccato...tengo d'occhio la sezione..trovo l'iniziativa davvero interessante e mi piacerebbe partecipare qualora fosse replicata...

buona giornata a tutti

runner73 » 15 anni fa
mi sto interessando alla meccanica anche io e mi farebbe molto piacere partecipare alle prossime eventuali edizioni
ciao
G.

Marcks » 15 anni fa
anch'io sarei molto interessato, sarebbe inoltre bello poter fare dei filmati del corso e postarli sul sito, in modo da avere sempre dei riferimenti.
Marco

ruotalibera » 15 anni fa
Sono interessato anch'io al corso, quindi essendo già  in 5 abbiamo raggiunto il numero minimo di partecipanti indicato da Paolo.
Bene!!!.......... Quanno se comincia?!

Massy73 » 15 anni fa
Sono molto interessato anche io ad un corso di manutenzione/meccanica "base"... vado spesso da Danilo a far controllare la bici, è veramente molto bravo... spero si faccia presto!

Massy73 » 15 anni fa
Ciao ragazzi, io posso solo il 18, quindi se ci fosse ancora disponibilità  sarei felice di partecipare. Buon Natale a tutti!

Moderatore: fabioman, gerpas