allora......
Io al ciocco 91 c'ero (stavo appollaiato sulla ciocca del lupo ) e vi posso garantire che tomac che sale sulla ciocca col manubrio da ciclocross + bar end e ruota sugino tension disk (in realta' il brevetto era loro anche se pooi veniva marchiata tioga) non si puo' scordare.
Come non si puo' scordare greg herbold che dopo la gara saliva sul suo furgone e con un 2/300 persone sotto vendeva a pezzi al miglior offerente le parti della sua bici...........
O hans rein l'unico uomo (penso) capace di far eccitare una donna (sisi, gli toccava i capezzoli ) in surplesse sulla sua gt trializzata.........
Oppure...............
Caspita mi sa che di cose oltre i bastioni di tannhauser ne ho viste anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti kinge1
P.s.piccolo elenco di bici vintage possedute ( e date via come le amanti):
s'bike (nei vari modelli e anni, 3 klein (pinnacle + 2 attitude) gary fisher cr7 procaliber hkk supercaliber mt. tam e rs1, alpinestar al mega e cro mega, slingshot, scott nei vari modelli pro, specialized steel rochkhopper e stumpjumper (acciaio e m2 e m2xx) kona a profusione, parkpre (quelle belle del 96/97 che venivano da taiwan) cinelli the machine, grisley (chicca!!), santacruz camaleon e hecler, una 40 di modelli autoassemblati (e verniciati in casa) viner a profusione, sintesi a scatafascio (di questa marca praticamente ne sapevo + io di difetti congeniti che il progettista!!!)
quanti ricordi!!!!!!!!!!!(sigh!!)
Ariciao a tutti