Forums Pedalando

SINGLE SPEED

astino » 16 anni fa
Ecco... brevemente...
Ho riesumato dalla cantina, la mia primissima Mountain bike. Si tratta di una rigida Rudy Project modello Diamond Back. Chiaramente ha un valore esclusivamente affettivo. Mi è venuto in mente di riportarla a nuova vita salvandone il solo telaio (acciaio) ed equipaggiandola con movimento fisso. Ne farei un utilizzo cittadino per andare al lavoro..
Qualcuno di voi si è già  cimentato in una simile impresa??
In giro sulla rete c'è di tutto... ma, chiaramente, una "dritta" dell'amico mi eviterebbe di sentire troppe campane in merito.....
Mi potete aiutare? Da dove comincio?
Mi piacerebbe anche qualche consiglio per accentuare l'effetto "vintage"...
Grazie 201

astino » 16 anni fa
aaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!
V'ho beccato eh?? Non ne sapete nulla eh?? 27

ZZ » 16 anni fa
astino,

rudy project modello diamond back? c'è qualcosa che non mi torna...diamond back faceva bici...rudy fa tuttora occhiali, caschi, abbigliamento...ma bici proprio no.....mi sa che hai letto male gli adesivi....

emmemme883 » 16 anni fa
Anche la mia prima mountain era una Rudy Project, rigida, tutta nera.......1992?

astino » 16 anni fa

Anche la mia prima mountain era una Rudy Project, rigida, tutta nera.......1992?

emmemme883

Ho fatto uno sforzo incredibile.... ma credo si tratti proprio del 1992!!!
Rigida... tutta nera... con degli adesivi tendenti al rosa...magari con calma posterò delle foto... se è proprio lei. dovrò rivedere i miei calcoli sulla metempsicosi.... 43

Moderatore: fabioman, gerpas