cosa ne penso ??? Penso che non vedo l'ora che arrivi sul mercato, anche se ho il terrore di sapere il prezzo
lagavulin
....secondo me nn meno di 1.500eurini tutto completo
Prophet
secondo me invece ci sono delle parti del gruppo che possiamo tranquillamente lasciare sul bancone del sivende....mi riferisco in particolare a
impianto frenante
deragliatore anteriore
per quanto riguarda cambio, guarnitura, pacco pignoni, catena e comandi cambio....direi di aspettare la uscita della seconda serie....anche se sto gruppo è già un pò che lo stanno testando in world cup meglio non esagerare con le primizie....sta di fatto che comunque se non si ha tra i propri obiettivi una marathon da 4000 mt di dislivello la scala dei rapporti di questo gruppo dovrebbe assicurare ottime prestazioni, a parità di gambe ovviamente...
Speriamo invece che non spariscano i comandi a rotazione....non mi pare li abbiano ri-proposti....un vero peccato perchè sono + leggeri, + ergonomici e danno una maggiore "pulizia" al manubrio....vabbè non si può avere tutto....
riguardo il prezzo sì sarà più o meno quello...all'inizio...poi dopo nei vari siti di e commerce lo si troverà a molto meno..come il solito....solo campagnolo tiene il prezzo, ma sia shimano che sram li trovi pure nei fustini del Dash....