Forums Pedalando

Carbonio VS Alluminio...per sempre Taurine!!!!

olmetto » 15 anni fa
...certo a sentire in mano un telaio in carbonio (e poi a vedere certi filmati)......piange il cuore.....

ZZ » 15 anni fa

...zio guarda bene.....

...mancano i foderi e la scassa del movimento centrale...sono tgliati via...che vuoi montare....

ciao

hotmistral

Di quella in alu sì ma non della taurine...mi pare integra quella...comunque ci riguardo e comunque...la potevano aggiustare no? tanto è plastica!!!! un pò di attak e via!!

ZZ » 15 anni fa

Vedo adesso questo post...non se sono in perfetto topic....comunque io ho alcuni amici con la Taurine.
Ebbene uno di loro ha gia' cambiato il telaio 2 volte, un altro una sempre per lo stesso difetto.
Vabbe' che sono in garanzia ma pensa che rottura di p@@@!!!!

Morbido

...adesso vedrai le schiere dei cannondalisti prendersela con te....gli togli l'unica convinzione che hanno!!!
A parte gli scherzi hai centrato in pieno il problema....il fatto è che una casa dà  la garanzia a vita proprio perché è convinta che il consumatore non farà  mai valere la clausola e non perché ogni 3 per 2 gli ritorna indietro il telaio...alla fine anche se ho garanzia a vita ma sono costretto sempre a ritornarlo indietro...non è che ho fatto un buon affare no?

Moderatore: fabioman, gerpas