Forums Pedalando

A me la smp si piega.

Glauco » 15 anni fa
La amo per il confort, parlo della sella evolution, c'è l'ho sia sulla mtb che su quella da corsa. Sono a conoscenza di una mia rotazione di bacino che mi fa spingere di più con la gamba sx rispetto all'altra: Capisco anche che sulla mtb dopo 2000 Km si possa essere un pò storta, ma su quella da corsa ci ho fatto solo 120Km e stasera ero lì a tentare di radrizzarla con le mani.
Qualche esperto conosce qualcoso di valido antiprostatico ma indibbiamente più solido? Grazie.

Torpado » 15 anni fa
Con il recente botto che ho fatto, la mia Evolution si è rovinata abbastanza: rivestimento in pelle grattato per bene e in un punto addirittura bucato; telaio piegato.

Sapendo del servizio di rimessa a modello che la SMP fa sulle selle già  acquistate, ho mandato una mail alla SMP chiedendo lumi. Mi hanno risposto che spedendogli la sella effettivamente la rimettono a posto completamente. Purtroppo visto che per me è stato un'incidente è un servizio che pago, invece per te che la sella più semplicemente si piega con il normale uso dovrebbe essere eseguito in garanzia. Anzi, secondo me, ti potresti far sostituire la sella in garanzia direttamente dal negoziante.

Per conoscenza ti dico che il lavoro di rimessa a modello me lo mettono € 70 comprensive di IVA e di una spedizione (la loro), per mandargliela ho usato un pacco celere da poco più di 9 € (però ce n'è uno più economico da circa 7 €), quindi il lavoro in totale costa quasi 80 €.

Glauco » 15 anni fa

Con il recente botto che ho fatto, la mia Evolution si è rovinata abbastanza: rivestimento in pelle grattato per bene e in un punto addirittura bucato; telaio piegato.

Sapendo del servizio di rimessa a modello che la SMP fa sulle selle già  acquistate, ho mandato una mail alla SMP chiedendo lumi. Mi hanno risposto che spedendogli la sella effettivamente la rimettono a posto completamente. Purtroppo visto che per me è stato un'incidente è un servizio che pago, invece per te che la sella più semplicemente si piega con il normale uso dovrebbe essere eseguito in garanzia. Anzi, secondo me, ti potresti far sostituire la sella in garanzia direttamente dal negoziante.

Per conoscenza ti dico che il lavoro di rimessa a modello me lo mettono € 70 comprensive di IVA e di una spedizione (la loro), per mandargliela ho usato un pacco celere da poco più di 9 € (però ce n'è uno più economico da circa 7 €), quindi il lavoro in totale costa quasi 80 €.

Torpado
Sono perfettamente a conscenza del fatto che te la ridanno indietro, ma il problema temo sia proprio progettuale: non è nemmeno ipotizzabile che una sella si pieghi dopo 120km, nè dovrebbe succedere dopo, intorno ai 2000 come mi è successo anche con l'altra. Ti restituiscono la sella e dopo ti si ritorce di nuovo e calcola che io peso solo 67kg!!!
Sono sempre stato il primo a dire che per proplemi prostatici pedalo bene con la smp evoltion e non lo rinnegherò mai, ma che devo fare cambiarla ad ogni uscita? 77
Inoltre, ora che ricordo, anche motopack (Riccardo) ebbe lo stesso problema e anche a lui la restituirono. Allora, forse qualche problemino c'è alla base.....
Cmq, dato che delle polemiche a me non interessa nulla, 271 chiedo solo che se qualcuno di voi mi potesse indicare un link con sella antiprostata (spero più resistente) è pregato di comunicarmelo e gliene sarò veramente grato.
Attualmente mi interesserebbe solo pedalare un pò tranquillo. La tecnologia mi interessa ma deve sempre far parte della praticità , altrimenti "preferisco vivere".
Grazie

Torpado » 15 anni fa
Comunque io contatterei direttamente la SMP per esporgli il problema e chiedergli cosa pensano di fare in merito alle piegature da semplice utilizzo.

Moderatore: fabioman, gerpas