Forums Pedalando

Seconda MTB

runner73 » 15 anni fa
Ciao a tutti,
da poco sono entrato nel mondo della MTB acquistanto una bici usata (FRW Big Bear) adesso che mi sto appassionando volevo chiedere un consiglio su quale bici comprare, io mi volevo orientare su una Full di peso 10kg... voi che consigli potete darmi (sono un neofita) quali bici piu si avvicinano alle caratteristiche che mi piacerebbe ottenere?
grazie anticipato
ciao
Gianluca

Pininfarina » 15 anni fa
10 kg 3000 euro circa...questo lo sai? 10,7 kg scott scale 20 2600 Euro?...chiedo ai piu' informati di rifinire la mia risposta...

Felix » 15 anni fa

10 kg 3000 euro circa...questo lo sai? 10,7 kg scott scale 20 2600 Euro?...chiedo ai piu' informati di rifinire la mia risposta...

Pininfarina

Sì, ma front...qui si parla di una full da 10kg ...ci vuole per forza una top di gamma tipo Epic S-Works!!!!

Secondo me bisogna riconsiderare meglio le proprie aspettative...

Pininfarina » 15 anni fa
hai ragione ho letto male...per la full da 10 kg, tipo la scalpe del presidente non ti bastano 5000? di listino o giu di li...

emmemme883 » 15 anni fa
Una full da 10,00kg, pronta corsa, è una bella sfida..... e non solo economica. Se vi và  ci possiamo provare a fare un progettino di massima.

runner73 » 15 anni fa
mmm non vorrei avere una bici da professionista e un manico da neonato, pero è anche vero che è meglio guidare una mercedes che una skoda (foirse)... certo la differenza tra 10 e 11kg forse non è poi molta...... scusa "emmemme" la domanda da neofita, ma cosa intendi fare un progettino di massima?

emmemme883 » 15 anni fa

mmm non vorrei avere una bici da professionista e un manico da neonato, pero è anche vero che è meglio guidare una mercedes che una skoda (foirse)... certo la differenza tra 10 e 11kg forse non è poi molta...... scusa "emmemme" la domanda da neofita, ma cosa intendi fare un progettino di massima?

runner73