Geax Saguaro 2.0 bella gomma.
Dave
OK zio,
grazie per il consiglio, è stato esauriente e ho capito come posso orientarmi; per le misure ero rivolto anche io verso un 2.1 ma ero un pò titubante per il timore che fossero esagerate.
Infatti da decathlon mi ero soffermato sulle Saguaro.
Sabato 18 con molta probabilità sarò con voi sui simbruini; chissà , magari ce la faccio a montarli.
Ciao, a presto
Dave
Visto che tu eri orientato sulle saguaro e visto che io non le conosco ma di certo molti nostri compagni di avventura le hanno direi che puoi attendere che si facciano vivi.
Per quanto riguarda next week end purtroppo io non ci sarò...
zio zakimort
Prophet
Per esperienza personale anteriore rocket ron della schwalbe testata in gara ha tasselli che nn si scollano da terra con mescola morbida e pronunciata, la gomma nn mi ha dato mai, nemmeno l'impressione di andarsene...per il posteriore io montavo la nobby nic la 1.9, scorrevole ma poco confortevole. L'ho sostituita adesso con una roket ron che ancora nn ho mai provato però e nn saprei dirti per ora.
Gomma scorrevole, ma con sezione da 1.9 è la Maxxi ignitor molto leggera e la potresti usare, come faccio io sulla full, sia su terreno asciutto (d'estate), facendo un pò di attenzione sulla tenuta all'anteriore in curva, sia d'inverno su terreni fangosi pane per i suoi denti. Molto più confortevole della nobby nic nonostante la stessa sezione.
Infine Kenda Karma 2.1 ottima gomma ma un pò più pesante delle precedenti molto scorrevole per terreni asciutti.
Io monto le tubeless ma + o - le sensazioni sono le stesse.
Ciao Prophet
kironn
dico la mia:
Sulla Slayer attualmente a/p Schwalbe Smart Sam tubeless 2.1 ma in arrivo... Kenda Nevegal 2.1 Tubeless
Sulla Epic a/p racing ralph 2.1 Evo camera latticizzate
Sulla 407 a/p Pirelli P7000 215/50 ZR 17 tubeless
Sul carrello della spesa gomme piene antiforatura.....
Geax Saguaro 2.0 bella gomma.
Dave
OK zio,
grazie per il consiglio, è stato esauriente e ho capito come posso orientarmi; per le misure ero rivolto anche io verso un 2.1 ma ero un pò titubante per il timore che fossero esagerate.
Infatti da decathlon mi ero soffermato sulle Saguaro.
Sabato 18 con molta probabilità sarò con voi sui simbruini; chissà , magari ce la faccio a montarli.
Ciao, a presto
Dave
Visto che tu eri orientato sulle saguaro e visto che io non le conosco ma di certo molti nostri compagni di avventura le hanno direi che puoi attendere che si facciano vivi.
Per quanto riguarda next week end purtroppo io non ci sarò...
zio zakimort
Testata su vari tipi di fondo, risulta sempre efficente. Ho optato per la TNT per non esagerare con il peso.
Per dare un'idea, rispetto alle racing ralph (per chi le ha provate) hanno più trazione e soprattutto in frenata sono incollate al terreno.
lampo