Forums Pedalando

Copertone XRC Road

runner73 » 15 anni fa
Ciao a tutti, ho comprato dei copertoni Micheli XRC Road 26x1,4 (slik)... da decathlon... volevo domandare, come faccio a montarli sul mio cerchio tubless? che camera d'aria devo prendere? vale la pena provare a latticizzare visto l'impiego stradale?

Asset 15265428

postino » 15 anni fa
Mettici il lattice e gonfia col compressore.
Io però li monterei con camera d'aria ( e sono un fautore del tubeless, ma su strada non si sa mai!)
Ciao Paolo

runner73 » 15 anni fa

Mettici il lattice e gonfia col compressore.
Io però li monterei con camera d'aria ( e sono un fautore del tubeless, ma su strada non si sa mai!)
Ciao Paolo

postino
in che senso non si sa mai? non è piu facile bucare in fuoristrada?

ZZ » 15 anni fa

Ciao a tutti, ho comprato dei copertoni Micheli XRC Road 26x1,4 (slik)... da decathlon... volevo domandare, come faccio a montarli sul mio cerchio tubless? che camera d'aria devo prendere? vale la pena provare a latticizzare visto l'impiego stradale?

Asset 15265428

runner73

Mettici la camera d'aria che va bene fino a 1,25....dovrebbero essercene ancora in commercio....non vale la pena di incasinarsi con il lattice...tanto sono abbastanza leggere queste gomme, anche se io fossi stato in te avrei preferito quelle da 1" con camera d'aria dedicata....

runner73 » 15 anni fa
chi le produce quelle da 1"e camera dedicata? :)

ZZ » 15 anni fa
è un pò di tempo che non ne compro una....ma ricordo che quando le avevo c'era schwalbe e michelin.....

Moderatore: fabioman, gerpas