Forums Pedalando

POLAR

runner73 » 15 anni fa
Aiuto! il cardio non trova i sensori di cadenza e velocità  wind... come è possibile?

mimmogingko » 15 anni fa

Aiuto! il cardio non trova i sensori di cadenza e velocità  wind... come è possibile?

runner73

batterie scariche ?

runner73 » 15 anni fa

runner73

batterie scariche ?

mimmogingko
ecco ho risolto! dovevo far cercare i sensori al cardio... grazie lo stesso :) un'altra domanda... mi chiede di impostare le dimensioni della ruota... ma cosa gli serve? raggio? diametro? come prendo la misura?

ZZ » 15 anni fa

runner73

batterie scariche ?

mimmogingko
ecco ho risolto! dovevo far cercare i sensori al cardio... grazie lo stesso :) un'altra domanda... mi chiede di impostare le dimensioni della ruota... ma cosa gli serve? raggio? diametro? come prendo la misura?

runner73

guarda nelle istruzioni ci sono dei valori preimpostati da inserire che ti consentono di evitare di fare il calcolo....

VALANGA » 15 anni fa

runner73

batterie scariche ?

mimmogingko

runner73

guarda nelle istruzioni ci sono dei valori preimpostati da inserire che ti consentono di evitare di fare il calcolo....

zio zakimort

Non voglio passare per Il Precisino della Situazione, ma il miglior modo è mettere un segno a terra ed una sulla ruota e percorrere un giro completo. Segnare il punto a terra di arrivo e misurare con il metro l'esatta distanza percorsa dalla ruota x un giro. Questo perche' ci sono differenze con i copertoni montati. Cmq sono differenze minime.....Vanno bene anche le tabelle....Dopodiche' puoi fare un riscontro con le pietre miliari sulla strada o con il gps.

ciao
IL CAVALIERE VALANGA

giangi » 15 anni fa

runner73

batterie scariche ?

mimmogingko

runner73
eccone un'altro co sti aggeggi elettronici , secondo una mia personalissima impressione se dai retta a sti cosi non pedaleresti più,e stai attento alla soglia! ,rallenta la pedalata,! e intanto il gruppo se ne và  poi quando sembra che ti sei ricompattato ristai attento alla soglia! rallenta la pedalata! e intanto il gruppo se ne và 

runner73 » 15 anni fa
ah ho capito gli serve di sapere la circonferenza... adesso mi metto a trovarla ;) grazie a tutti!

Moderatore: fabioman, gerpas