Forums Pedalando

trasformazione cerchi con camera in cerchi tubles

mauro65 » 15 anni fa
CIAO RAGAZZI
VAGANDO SU INTERNET ALLA RICERCA DI UNA SOLUZIONE PER LE MIE INFINITE FORATURE , MI SONO IMBATTUTO IN QUESTO PRODOTTO:
->Link Sito<-

QUALCUNE LO CONOSCE??'

CIAO

emmemme883 » 15 anni fa
Postino vende un kit della Stam, che è un ottimo prodotto. Ti fa anche la supervisione del montaggio, e risparmi circa 20€.

wii » 15 anni fa

Postino vende un kit della Stam, che è un ottimo prodotto. Ti fa anche la supervisione del montaggio, e risparmi circa 20€.

emmemme883

Quoto emmemme883 (che saluto).

So che l'argomento è vasto, comunque a mio modestissimo parere (basato sull'esperienza personale) il passaggio a tubeless risolve molto, anzi moltissimo, il problema delle forature.

ZZ » 15 anni fa
mauro...premetto che i massimi esperti di tubelessizzazione sono emmeemme e postino...anche io mi sono rivolto a loro per fare questa operazione. Il kit che ti consiglia Marco è diciamo così "l'originale" cioè il primo che si è inventato questa soluzione. Vai tranquillo quindi anche secondo me...inutile che ti dica che né postino né emmemme mi passano sottobanco delle provvigioni!!!

mauro65 » 15 anni fa
NON SCHERZIAMO !!!!!
INANZITUTTO VI RIGRAZIO PER LE CONSIDERAZIONI E PER I CONSIGLI .
POI SE HO CHIESTO DEI CONSIGLI IN MERITO AI TUBLES , E' PERCHE HO LA CERTEZZA E RIPETO LA CERTEZZA CHE QUESTI SONO DISINTERESSATI.

CIAO RAGA
A PRESTO

mauro65 » 15 anni fa

emmemme883

Quoto emmemme883 (che saluto).

So che l'argomento è vasto, comunque a mio modestissimo parere (basato sull'esperienza personale) il passaggio a tubeless risolve molto, anzi moltissimo, il problema delle forature.

wii

E TI PARE POCO!!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas