Forums Pedalando

Regolazione cambio

Robyone » 15 anni fa
Un grossissimo grazie anche da parte mia a Kinge1 e Frenopoco!!! Ma quante cose ho imparato???
Spero di riuscire a ricordarne almeno la metà ...

Paolo, battiamo il ferro finchè è caldo... come proposto ieri da Robertone, organizziamo al più presto la prossima serata in cui ognuno porta la propria bici e di ciascuna vediamo problemi, settaggi, ecc.

Grazie a tutti!!!
01

nicolas » 15 anni fa
Grande Kinge e Frenopoco, organizziamo al più presto per un sabato mattina didattico.
P.S.: grazie anche a Torpado per i buoni consigli.
Ma la capo sala è arrivata quando sono andato via io?

Frenopoco » 15 anni fa
Grazie a TUTTI per la partecipazione ma soprattutto a Kinge1 per la sua grande disponibilità  e per gli approfondimenti tecnici a 360 gradi.

Un grazie particolare a Pininfarina che ha svolto un lavoro nascosto ma fondamentale.

Visto l'elevato interesse dei partecipanti e dato che altri hanno dovuto rinunciare loro malgrado all'ultimo momento, abbiamo buttato giù qualche idea per dare un seguito alla vicenda.

Quindi, non cambiate canale e rimanete sintonizzati...

A presto !!!

kinge1 » 15 anni fa
Un grazie a tutti tutti (paolo pinin robyone roby123 e fore 4) nico e tutti gli altri per la simpatia il calore ed anche la leggera ironia con cui abbiamo affrontato le vaire tematiche.
Prometto la prox volta di organizzarci in maniera che ognuno possa smontare e rimontare la propria bike affrontando il tema a lui + caro...
IN tutta fanchezza vi devo ringraziare perche' l'altra sera siete riusciti a farmi venire voglia di una pedalata (quindi siete stati i compagni idedali di una ipotetica scorribanda)
Un grazie a tutti.
Con simpatia kinge1

Horus » 15 anni fa
un ulteriore ringraziamento mi sembra dovuto all'organizzatore (frenopoco) e al magister (kinge1). Una cosa però credo di averla capita...a ognuno il proprio mestiere!!!! ok

zagor » 15 anni fa

abbiamo buttato giù qualche idea per dare un seguito alla vicenda.

Frenopoco
....e non solo quello abbiamo buttato giù.
321

grazie ancora a Frenopoco, Kinge1 Torpado, Pinin e tutti i partecipanti.

una serata passata all'insegna della simpatia, amicizia, di condivisione (e che conoscenza tecnica da parte di Robertone).
insomma, una serata pedalandiana. Ho detto tutto.

Frenopoco
ok, roger.

passo e chiudo

Big Tony » 15 anni fa

Grazie a TUTTI per la partecipazione ma soprattutto a Kinge1 per la sua grande disponibilità  e per gli approfondimenti tecnici a 360 gradi.

Un grazie particolare a Pininfarina che ha svolto un lavoro nascosto ma fondamentale.

Visto l'elevato interesse dei partecipanti e dato che altri hanno dovuto rinunciare loro malgrado all'ultimo momento, abbiamo buttato giù qualche idea per dare un seguito alla vicenda.

A presto !!!

Frenopoco
Quando ho letto la prima pagina della discussione,mi stavo gia' gasando,perche' pure a me scoccia il fatto che riesco ad "impiccarmi" con la regolazione del cambio.....poi pero' man mano che giravo le pagine ho capito che sono arrivato tardi.Purtroppo il forum sulla meccanica non lo visito spesso (e faccio male) anche io quei video li so' a memoria ...ma poi in pratica....ho fatto sfracelli....vabbe' m'attacco spero nella prossima volta,complimenti per l'idea della serata e per la realizzazione
a presto

*Tony* » 15 anni fa
E' possibile riorganizzare nuovamente una lezione serale per la regolazione cambio/deragliatore ??

Grazie !

Frenopoco » 15 anni fa
Gli ultimi avvenimenti come la 24H ma non solo, non hanno ancora permesso di organizzare le successive sessioni tecniche che ci siamo proposti.

Prenderemo accordi con il docente appena possibile.

Sarete (saremo) accontentati al + più presto.

Nel frattempo non cambiate canale, stiamo lavorando per Voi (cioè Noi).

Andrea77 » 15 anni fa
Ciao a tutti, io ci sono sempre...un pò meno sul forum e sui pedali....alla prossima.

Moderatore: fabioman, gerpas