Forums Pedalando

Nuova creatura

ZZ » 15 anni fa
Provata questa mattina! 7,3kg con cassetta Chorus e sganci dt....con cassetta Super Record e sganci Tune vanno via 100 grammi....peso complessivo di pedali in ordine di marcia.....
In discesa va come un treno...molto stabile e precisa negli inserimenti in curva e in salita schizza via che è na bellezza....quasi quasi faccio la 24h con questa.....

->Link Sito<-

ps non badate agli spessori sul cannotto...dopo la visita biomeccanica andranno via in gran parte....spero!

Roby e 14 » 15 anni fa
Allora lo fai apposta, qui c'è gente con il fegato già  un pò in disordine... Ma fammi capire, l'hai provata o è proprio tua? Nel secondo caso, quale banca ti ha concesso il mutuo e con quali garanzie? Hai venduto la villa di famiglia?
E' talmente bella che sconfiniamo nel campo dell'arte... veramente complimenti. Si potrebbe avere un'idea del costo del solo telaio, anche via MP? In Italia chi commercializza la Merlin?
Io comunque la terrei 24H su 24H in cassaforte...

Ciao. Ci vediamo Sabato in pista...

ZZ » 15 anni fa

Allora lo fai apposta, qui c'è gente con il fegato già  un pò in disordine... Ma fammi capire, l'hai provata o è proprio tua? Nel secondo caso, quale banca ti ha concesso il mutuo e con quali garanzie? Hai venduto la villa di famiglia?
E' talmente bella che sconfiniamo nel campo dell'arte... veramente complimenti. Si potrebbe avere un'idea del costo del solo telaio, anche via MP? In Italia chi commercializza la Merlin?
Io comunque la terrei 24H su 24H in cassaforte...

Ciao. Ci vediamo Sabato in pista...

Roby e 14

Robye....è Mia!

Il telaio giaceva dal 2008 invenduto da un rivenditore mio amico di Padova.....gli ho fatto un offerta e lui l'ha accettata....ho preso solo telaio+forcella il resto della componentistica proviene dalla Colnago...ora diventata il muletto per la casa delle vacanze...la monterò con componentistica seminuova ma meno costosa....

Questo telaio dal 2010 non viene più prodotto...faceva parte della linea più Race di Merlin che come sai fa cose molto classiche....l'importatore in Italia è una società  della provincia di Treviso eccoti il sito

->Link Sito<-

c'è pure il listino e in ogni caso tanto per risparmiarti la fatica

telaio+forcella reynolds Ouzo pro+sterzo cane creek listino euro 3.690

io ho preso solo telaio e forcella a 1800 euro....che dici non ne valeva la pena? tieni conto che avevo già  il gruppo da 4 mesi (campy super record 11s) e pure le ruote (dt swiss rr 1450)...gli altri "pezzettini" anche c'erano quindi a parte le calotte del movimento centrale (da passo italiano a passo inglese...) avevo tutto. Ho preso solamente in più il reggisella (thomson masterpiece...alluminio da 31,6 *350 mm soli 190 grammi di solidità ...pesa come un easton ec90 in carbonio) e la pipa (thomson elite x2)...

ps me l'ha montata Jeff che ancora si lustra gli occhi....se passi da lui in negozio fatti raccontare......è stato bravo..gli ho portato il telaio martedì mattino e mercoledì sera la bike era pronta...

eccoti il sito di Merlin (ancora per la verità  work in progress)

->Link Sito<-

posso affermare che questo sarà  il telaio col quale concluderò la mia "carriera"....difficile andare oltre secondo me.

» 15 anni fa
la "mia" ->Link Sito<- :

07 043

P.S.:Ogni scarrafone è bello 'a mamma soia ...

Roby e 14 » 15 anni fa
AFFARONE! Come quando trovi degli appunti di Leonardo da Vinci in una vecchia biblioteca, persi in mezzo agli scaffali... E beato Jeff (stai parlando di Jeff di Iannascoli?), è un piacere anche solo lavorarci. Sono veramente contento per te, vedo tanto entusiasmo. A me non resta che sognare...

ZZ » 15 anni fa

AFFARONE! Come quando trovi degli appunti di Leonardo da Vinci in una vecchia biblioteca, persi in mezzo agli scaffali... E beato Jeff (stai parlando di Jeff di Iannascoli?), è un piacere anche solo lavorarci. Sono veramente contento per te, vedo tanto entusiasmo. A me non resta che sognare...

Roby e 14

Grazie di cuore anche se il paragone con Leonardo è un pò troppo eh?

Si è quel JEFF...

la "mia" ->Link Sito<- :

07 043

brillo
Bella................. peccato il colore!!!!!!!!!!!!!!

zagor » 15 anni fa

la "mia" ->Link Sito<- :

07 043

brillo
Bella................. peccato il colore!!!!!!!!!!!!!!

iguanasapiens
colori? quali colori?
io vedo sempre e solo i colori bianco-celeste,
altri colori non li vedo, infatti la bici di brillo non mi piace.....è tutta grigia!
clap

hotmistral » 15 anni fa
....naaaa....a Paolì...

...questa è un plasticone.....lì... si parla di TITANIO....metallo nobile...sopraffino....spazzolato a mano (Hand Brushed)......naaaa.....

...un poi capì...un poi capì...

...eh..eh..eh..eh..

ciao

Moderatore: fabioman, gerpas