Forums Pedalando

Quali luci ??


olmetto » 14 anni fa


su 10 luci cinesi da 35 euro 3 hanno passato la dogana di cui una la mia e si paga il 20% circa del prezzo in tutto quasi 50 euro nell'aprile 2008.

insomma e' a c..o

Pininfarina

Claudio se conteggi anche le 2 prese per me e le 2 prese per BigTony.....sono altre 4 luci che non hanno passato la dogana...arrivate senza tasse aggiuntive (ovvero le abbiamo pagate circa 35euri/cadauna)


Pininfarina » 14 anni fa
bravi ,bravi e io pago!...

RIPETO,RIPETO, RIPETO PER I NEOFITI DELLA NOTTE
le luci che vi consiglio io sono le uniche necessarie e sufficenti per fare un'ottima notturna con meno di 50,30,15,euro...FUNZIONANO SOLO CON BATTERIE STILO E MINISTILO ,QUINDI PRATICHE NELLA RICARICA IN CORSA, FANNO LUCE CON LO ZOOM QUINDI ADATTABILI A QUALSIASI USO E IL SUPPORTO IN GOMMA è UNIVERSALE,

QUESTO POST è DIRETTO A CHI VUOLE CIMENTARSI NELLE NOTTURNE LA PRIMA VOLTA PARTENDO CON UN IMPIANTO MOLTO EFFICACE ED ECONOMICO. SENZA SPENDERE IN INUTILI LUCI NEI NEGOZI ITALIANI.

DA QUI POI POTETE FARE MILLE ESPERIMENTI CON LUCI PIU' COSTOSE O CON BATTERIE DIVERSE ECC,

->Link Sito<-

PIRATA » 14 anni fa
->Link Sito<-
Io ho comprato un simile ha questo lamarca si chiama BICYCLE LIGHT pagato 99 Euro ma credo che costano di più, lo preso da Renato bike via valtellina 22 06536082. Provate a passarci per vederli. Lo caricato venerdi prima della 24 ore ci ho fatto tutta la notte e ancora deve scaricarsi. Fate voi.
Ha il caricabatteria come il telefono.
Ciao


->Link Sito<-
Io ho comprato un simile ha questo lamarca si chiama BICYCLE LIGHT pagato 99 Euro ma credo che costano di più, lo preso da Renato bike via valtellina 22 06536082. Provate a passarci per vederli. Lo caricato venerdi prima della 24 ore ci ho fatto tutta la notte e ancora deve scaricarsi. Fate voi.
Ha il caricabatteria come il telefono.
Ciao

pirata
dovrebbe essere questa?
->Link Sito<-

PIRATA » 14 anni fa



->Link Sito<-
Io ho comprato un simile ha questo lamarca si chiama BICYCLE LIGHT pagato 99 Euro ma credo che costano di più, lo preso da Renato bike via valtellina 22 06536082. Provate a passarci per vederli. Lo caricato venerdi prima della 24 ore ci ho fatto tutta la notte e ancora deve scaricarsi. Fate voi.
Ha il caricabatteria come il telefono.
Ciao

pirata
dovrebbe essere questa?
->Link Sito<-

Michele020876
Si è propio questa, complimenti, credimi non sono riuscito a trovare il sito giusto.

Ciao

roberto59 » 14 anni fa
Ieri dopo le varie segnalazioni per questo sito, avevo notato la confezione che ricordavo simile ad un annuncio di un'altro negozio di Roma ( zona p.zza degli Eroi ) e chi lo aveva comperato era rimasto molto soddisfatto.
Ieri ho confrontato con il sito indicato ho pensato " Alla faccia .." con una piccola differenza ne prendi 2.
Se ci sono altri interessati si può fare un ordine unico.
Ciao

hotmistral » 14 anni fa
...meglio ordine singolo.....tanto la spedizione è gratuita in tutto il mondo....arriva sempre da Hong Kong ...quindi meglio dare meno nell'occhio con pezzi singoli....o comunque ad indirizzi privati....

ciao

roberto59 » 14 anni fa


...meglio ordine singolo.....tanto la spedizione è gratuita in tutto il mondo....arriva sempre da Hong Kong ...quindi meglio dare meno nell'occhio con pezzi singoli....o comunque ad indirizzi privati....

ciao

hotmistral

Blahh ,
non avevo visto che è di Hong Konk che...............

hotmistral » 14 anni fa
ci ho già  comprato un'altra lampade e dei supporti....sono molto seri e rapidi...

...queste cose sono tutte cinesi....ma c'è cinese e cinese....

Moderatore: fabioman, gerpas