Forums Pedalando

Quali luci ??


Pininfarina » 14 anni fa
l'oggetto di cui sopra, tedesco, funge con 4 stilo, e fa una luce di poco superiore della cinese standard 200 lumen, l'oggetto va benissimo e ha anche un sensore adattativo alla tenebra...la durata è uguale alle cinesi...non specificano il led ma deve essere un p4 alimentato a piu' voltaggio, rispetto alla cinese.

io pero' che sono veterano delle notturne con 99 euro ci compro tre lmpade da 14 euro
Sku 13732 1

tre supporti

Sku 8274 1
carica batterie professionale la crosse (carica lenta e separata per ogni pila e tanto altro)

->Link Sito<-

e 9 ministilo da 1100mha di marca sanyo o panasonic

e sto da xxxxxxxxx per secoli...una sul lato sinistro del manubrio zummata in profondita(abbagliante), una sul lato destro zummata per la vicinanza (anabbagliante), una sul casco per illumionazione repentina laterale prima che girate il manubrio....montabili e smontabili in 30 secondi senza fili pacchetti..ecc, per le notturne lunghe basta portarsi 9 ministilo anche da pochissimo prezzo da usare solo in caso di necessita'...la mia esperienza porta a questa semplice ed efficace conclusione, poi pure a me piacerebbe la lupine et similia...ma questo è un altro discorso...

ultima cosa fate voi il conto totale...

HAA!! se potessi ricomprare da zero le luci per la notturna pagherei oro per questo post messo da pininfarina!!! ringrazio posko e frenopoco per loro copyright!

roberto59 » 14 anni fa


ci ho già  comprato un'altra lampade e dei supporti....sono molto seri e rapidi...

...queste cose sono tutte cinesi....ma c'è cinese e cinese....

hotmistral

Non mi riferivo alla serietà  del negozio, solo che mi scoccerebbe essere chiamato a Fiumicino per due lampade ( quando alla fine c'è passa popolo e comuni ).


l'oggetto di cui sopra, tedesco, funge con 4 stilo, e fa una luce di poco superiore della cinese standard 200 lumen, l'oggetto va benissimo e ha anche un sensore adattativo alla tenebra...la durata è uguale alle cinesi...non specificano il led ma deve essere un p4 alimentato a piu' voltaggio, rispetto alla cinese.

io pero' che sono veterano delle notturne con 99 euro ci compro tre lmpade da 14 euro
Sku 13732 1

tre supporti

Sku 8274 1
carica batterie professionale la crosse (carica lenta e separata per ogni pila e tanto altro)

->Link Sito<-

e 9 ministilo da 1100mha di marca sanyo o panasonic

e sto da xxxxxxxxx per secoli...una sul lato sinistro del manubrio zummata in profondita(abbagliante), una sul lato destro zummata per la vicinanza (anabbagliante), una sul casco per illumionazione repentina laterale prima che girate il manubrio....montabili e smontabili in 30 secondi senza fili pacchetti..ecc, per le notturne lunghe basta portarsi 9 ministilo anche da pochissimo prezzo da usare solo in caso di necessita'...la mia esperienza porta a questa semplice ed efficace conclusione, poi pure a me piacerebbe la lupine et similia...ma questo è un altro discorso...

ultima cosa fate voi il conto totale...

HAA!! se potessi ricomprare da zero le luci per la notturna pagherei oro per questo post messo da pininfarina!!! ringrazio posko e frenopoco per loro copyright!

Pininfarina

quanto tempo ci vuole dall'ordine a quando arrivano con dealxtreme?

Pininfarina » 14 anni fa
questa risposta te la puo' dare POSKO, è lui che ha fatto gli esperimenti di shopping...mandagli un pm, credo non abbia visto il post, ciao

Posko » 14 anni fa
Mi nserisco nella discussione con l'appunto che ho inviato a Michele:
per mia esperienza da quando invii l'ordine ed il pagamento sono necessari dai 7 ai 20 giorni per la confezione della spedizione (normalmente 7). Ti arriva la comunicazione della partenza del pacco. Da quel momento dassano 20/30 giorni se tutto procede normalmente. A volte i pacchi vengono intercettati dalla dogana aperti e richiusi, comportando un ritardo di circa 7/21 giorni. A me non è mai mancato nulla e mai mi sono stati chiesti altri soldi per dazi o altro. Quando è capitato il pagamento è previsto al momento del ritiro all'ufficio postale. Un pacco che sembrava pisperso dopo la partenza e mai arrivato in Italia, dopo 4 mesi è ritornato ad Hong Kong. Dealextreme mi ha chiesto 5 dollari per rispedirlo, li ho pagati con paypal e al momento risulta partito.
Ad oggi ho fatto una ventina di ordini e, a parte quello rispedito, non ho avuto altri problemi che non i tempi lunghi di spedizione.
L'accortezza da prendere è di non fare ordini oltre i 99 dollari.
Spero di essere stato utile.
Ciao a tutti Alessandro

luppilù » 14 anni fa
quindi se volessi acquistare le luci per l'escursione spoleto-norcia del 24 meglio che lasci perdere?!!?
:(

Moderatore: fabioman, gerpas