Forums Pedalando

Quali luci ??


Pininfarina » 14 anni fa
esatto, invee se vorrai fare le notturne, puoi comprare, per le gallerie non ti preoccupare perche basta mettersi vicino ai bikers con luci potenti, oppure comprane una max 10 euro solo per avrne una in caso rimani al buio, puoi usare ancge la torcia da macchina con delle fascette, insomma ingegnati, l'unico consiglio e, di non comprare luci inefficenti ma costose nei negozi italiani.

Robyone » 14 anni fa


esatto, invee se vorrai fare le notturne, puoi comprare, per le gallerie non ti preoccupare perche basta mettersi vicino ai bikers con luci potenti, oppure comprane una max 10 euro solo per avrne una in caso rimani al buio, puoi usare ancge la torcia da macchina con delle fascette, insomma ingegnati, l'unico consiglio e, di non comprare luci inefficenti ma costose nei negozi italiani.

Pininfarina
nella scorsa notturna c'era uno totalmente privo di luci ed un altro paio avevano un lumicino stile cimitero... stavano naturalmente il più possibile vicino agli altri...
Insomma, non sarà  mica una galleria a creare problemi se qualcuno è senza luce...
smil2

hotmistral » 14 anni fa
[
[/quote1255033575]

quanto tempo ci vuole dall'ordine a quando arrivano con dealxtreme?
[/quote1255095081]


...Michele...


....io l'ho ordinata, da Dealextreme, il 18/8/09 e è arrivata tra il 10-15/09/09...circa un mese...
ciao

roccia » 14 anni fa
Io o comprato 6/7 ogetti su ebay e Tutti honk Kong , in tre settimane sono sempre arrivate, i tempi sono questi, Dogana permettendo. X il mese di agosto so che cera un problema alla dogana x cio la spedizione tardava di una settimana cioe 4 set, Ciao

PIRATA » 12 anni fa
Altro che Cinesi, c'è un sitoweb specializzato

->Link Sito<-

Pirata

Ziorace » 12 anni fa
ormai credo, lo sapete tutti che sono per il "fai da te" in tutti i modi possibili, quando possibile, perchè sono stufo di farmi prendere per il cxxo dai venditori di sturalavandini (vedi discussione portabici (600 euro il top)).
Allora, l'ultima volta che sono entrato in una galleria con luci insufficienti e ho cercato di stare vicino ad un impianto efficiente, mi sono sentito come in discoteca con le strobo e sbronzo, non vedevo l'ora che la galleria finiva. Il mio impianto luci alogene autocostruito funziona egregiamente, per fare discesa non conta troppo il peso e con una 30tina di euro è fatta ma per avere un impianto più leggero modificare quel progetto sostituendo gli alogeni con LED CREE (ormai in vendita ovunque) e la batteria, che è il grosso del peso con una più adeguata, è un gioco da ragazzi.


1331415607 2371 FT122650 22092011539a

giramondo » 12 anni fa
Bella zio, ti aspetto alla prossima ( prossimamente..) notturna x provare i fari !!


Altro che Cinesi, c'è un sitoweb specializzato

->Link Sito<-

Pirata

pirata

sono le stesse e risparmi ->Link Sito<-

forse queste sono fatte un pò meglio ->Link Sito<-





Moderatore: fabioman, gerpas