Forums Pedalando

Quali luci ??


PIRATA » 11 anni fa
[quote]


Altro che Cinesi, c'è un sitoweb specializzato

->Link Sito<-

Pirata

pirata

sono le stesse e risparmi ->Link Sito<-

forse queste sono fatte un pò meglio ->Link Sito<-





Casomai più avanti mi prenderò una molto potente.

Pirata

Anderson » 11 anni fa
Ciao, dopo l'uscita notturna del 03/12/2012, riporto su questo post per tornare a parlare di luci senza aprirne uno nuovo.
Ho fatto un po di ricerche e ho trovato qualcosa ma è sempre meglio chiedere.

Questi sono i link che dite???


LED 1800 LUMEN <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< sono Interessato
Link

LED 1300 LUMEN
Link

Tra questi 2, oltre alla potenza ed il costo, la differenza sostanziale si trova nell'attaco della lampada ( a baionetta il 1°; direttamente con il ponticello il 2°) e poi il pacco batterie del 1° sembra meglio confezionato.

Ho cercato anche su DealExtream ma mi sembrano piu cari, inoltre quelli sopra hanno gia gli attacchi per la bike.

Oppure

P7 3-Mode 800-Lumen ( 4 batterie non incluse)
Link

LT60 3-Mode 1000-Lumen
Link


2400 lumens (vero che costa di piu ma ha 2 fari e pack da 8800mA)
Link

e poi per il casco:

Cree P4-WC 3-Mode 100-Lumen
Link

Cree Q3 3-Mode 220-Lumen <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< sono Interessato
Link


Che consigliate??

PIRATA » 11 anni fa
->Link Sito<-

->Link Sito<-

io punteri su questi, la seconda ne fà  davvero tanta (me la prenderi).

Meglio aver una luce potente.

Ci sono altre ma costano un sproposito, come questa ->Link Sito<-

lo aveva uno alla 24 ore di Roma, sapevi già  se girava o no!


Invece questa è meglio ->Link Sito<-

notare la foto del pacco batteria ha i led di carica, cosa che non ne nessuno!
Pirata

Mostro214 » 11 anni fa
se ti può essere utile (grazie anche al pinin) io ho da poco preso il p7 su ebay:
->Link Sito<-

e da dealextreme due di queste:
->Link Sito<-

totale neanche 60€, visibilità  esagerata ;)

Anthony » 11 anni fa
Oltre alla luminosità  del Faretto (lumen) , controllate anche la durata della Batteria. Più è potente e più necessita di energia.... sarebbe opportuno al momento dell'acquisto, oltretutto quando si va in Notturna è meglio portarsi una di ricambio, visto che la durata varia intorno alle 3 Hore, di acquistare un pacco batteria in più, una di scorta non fa mai male...

PIRATA » 11 anni fa


Pirata...guarda queste ->Link Sito<-

roberto59


Roberto non fanno per me, io voglio la luce potente davanti non le ruote. ciao

Pirata

Anderson » 11 anni fa
La domanda resta sempre quella, mi consigliate LED 1800 LUMEN, oppure LED 1300 LUMEN?? sarei interessato a questi anche perche da come vedo hanno inclusi nella scatola i supporti per la Bike, la vera differenza da come vedo sta nell'attacco. (oltre che nella potenza).
Per i pacchi batterie ne ho cercati xxxxxxxxx piu grandi sono tutti da 4400 mA (niente 8800 mA).

Anthony » 11 anni fa
Anderson chiedila al venditore dove stai prendendo le luci.. io ho preso delle luci e mi sono fatto aggiungere un pacco batteria in più... Ciao

uomonero » 11 anni fa


se ti può essere utile (grazie anche al pinin) io ho da poco preso il p7 su ebay:
->Link Sito<-

Mostro214

Grazie Mostro, ho acquistato anche io le luci come le tue giusto, in tempo per la "vecchia ferrovia"... alla quale non parteciperò perchè ho un cerchio rotto Grr.
Se mi posso permettere un consiglio agli altri amici, il venditore è serio ed affidabile ma verificate se esiste la possibilità  di farsi fare almeno una spedizione raccomandata... io le mie le ho trovate "consegnate" o meglio tirate in mezzo al giardino. Per fortuna è andato tutto bene.

PS.Per Mostro: dietro il pulsante di accensione si intravede un led verde, dovrebbe accendersi quando la batteria è completamente carica oppure ho intravisto male?


Moderatore: fabioman, gerpas