Forums Pedalando

Quali luci ??


PIRATA » 11 anni fa



se ti può essere utile (grazie anche al pinin) io ho da poco preso il p7 su ebay:
->Link Sito<-

Mostro214

Grazie Mostro, ho acquistato anche io le luci come le tue giusto, in tempo per la "vecchia ferrovia"... alla quale non parteciperò perchè ho un cerchio rotto Grr.
Se mi posso permettere un consiglio agli altri amici, il venditore è serio ed affidabile ma verificate se esiste la possibilità  di farsi fare almeno una spedizione raccomandata... io le mie le ho trovate "consegnate" o meglio tirate in mezzo al giardino. Per fortuna è andato tutto bene.

PS.Per Mostro: dietro il pulsante di accensione si intravede un led verde, dovrebbe accendersi quando la batteria è completamente carica oppure ho intravisto male?


uomonero


Uomonero quello che dici tu non va bene, ci vuole questo tipo di batteria per vedere la carica effettiva

->Link Sito<-

Rilancio l'idea di far un ordine accumulativo

pedalento » 11 anni fa


Ciao, dopo l'uscita notturna del 03/12/2012, riporto su questo post per tornare a parlare di luci senza aprirne uno nuovo.
Ho fatto un po di ricerche e ho trovato qualcosa ma è sempre meglio chiedere.

Questi sono i link che dite???


LED 1800 LUMEN <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< sono Interessato
Link

LED 1300 LUMEN
Link


...
Che consigliate??

Anderson

Scusa .... vedo che in questo topic non è intervenuto il maestro dei led ...

ma la domanda è come fà  ad arrivare a 1800 lumens? con quanti led? di che tipo? il 1° link non dice niente ...

Costerà  dimeno di dealextreme ma da li abbiamo comprato tutti senza sorprese sull'efficacia dei prodotti...

a 1800 lumens ci arriva cosi :

Sku 105489 2



Questa, invece, è l'evoluzione di quella che abbiamo tutti ... siamo partiti da 600 poi 800, 900 ora 1000 lumens ...

Sku 57100 1

io ne ho 2 cosi e 2-3 a torcia

con questo link puoi vedere la relazione LED-lumens ;) ->Link Sito<-

queste per le P7 : ->Link Sito<-

Sku 82734 1

Questa assomiglia molto alle nostre ... dice 1200 lumen. Qualcuno l'ha già  comprata? è vero che sono 1200?

uomonero » 11 anni fa

Il led del quale non comprendo il funzionamento è sulla lampada non sulla batteria, ma credo ci voglia la lampada magicshine e 60 euro in più ->Link Sito<-

Anderson » 11 anni fa





Scusa .... vedo che in questo topic non è intervenuto il maestro dei led ...

ma la domanda è come fà  ad arrivare a 1800 lumens? con quanti led? di che tipo? il 1° link non dice niente ...

Costerà  dimeno di dealextreme ma da li abbiamo comprato tutti senza sorprese sull'efficacia dei prodotti...

a 1800 lumens ci arriva cosi :


Sku 82734 1

Questa assomiglia molto alle nostre ... dice 1200 lumen. Qualcuno l'ha già  comprata? è vero che sono 1200?

pedalento

da quello che vedo la parabbola Non è sferica a tre incavi sferici penso abbia tre led, da 600 appunto.

->Link Sito<-



Anderson » 11 anni fa
Modifica: trovato prezzo

Ciao, come alcuni sanno ho cominciato a dotarmi di luci.

Tanto Cinesi per Cinesi, non ho avuto spese di spedizione ecc. ecc., ed ho preso, tutto per €15, la torcia che vi posto qua sotto.
Mi è sembrata conveniente.

Presa dove???? Stazione metro " B " - Eur Fermi, sopra c'è un mercatino le bancarelle fisse che vendono queste cose sono 2 ed hanno +/- le stesse cose.

L'ho presa perche mi è piaciuto il fatto che avesse subito in dotazione l'adattatore per le pile AAA(ministilo, che in alcuni casi devi ordinare a parte), quando scarichi la pila al litio metti l'addattaore con 3 pile AAA e vai avanti, ha inoltre carica batterie a 220 V, caricabatterie da auto, e mi hanno dato anche il conetto da segnalazione Rosso.

Buona spesa.

PS: Presa un'altra per Stefania a soli €12 ma senza cono di segnalazione rosso, che pero si puo comprare a parte per €2-3 sempre allo stesso posto.





1360448601 3209 FT122650 P2090007a

1360448601 3209 FT122650 P2090008a

1360448602 3209 FT122650 P2090009a

1360448602 3209 FT122650 P2090010a

pedalento » 11 anni fa
Lo so ... lo so ... Vi abbiamo lasciato da soli ...

12 € non sono mai buttati ma ... chiedi a "frangetta" che ha provato la sua giovedi sera in notturna contro le mie e le altre.

Per provare veramente le luci bisogna andare su single-track nei boschi o in discesa ... se le provi a casa, in garage o in giardino non serve a nulla ;)

sono tornato su questo topic perchè mi è apparso un dei miei primi impianti ;))

Immag576

che avevo copiato da questa soluzione cigolight

Cigo573

sembra un secolo fà  ... sono solo passati 6 anni

Cosa non si faceva per partecipare alla24H di Roma ...

Moderatore: fabioman, gerpas