Forums Pedalando

X PININ: Telaio GT I-Drive 5 4.0

hotmistral » 15 anni fa
ciao Pin,

dopo la chiacchierata dell'altra sera, con prova della tua Fuji, guarda cosa mi sono preso....

..uno splendido telaio GT 2007 AM...(un po pesantuccio...per i miei standard)....ma con un mov post davvero efficace.....escursione 140mm....

..ora col tempo me la allestisco...e posso cominciare a giocare con una tipologia di bike a me sconosciuta.....

Drive
Drive 5 4

...spero alla fine di non andare troppo oltre i 13kg....
ciao

Pininfarina » 15 anni fa
fantastico, ottima scelta, per il peso non ti preoccupare, il mio telaio che hai provato pesa con ammortizzatore a molla 3,8 kg...se ci metti ruote dt o comunque non piu' di 1,7 kg la coppia nude... e prendi i pezzi xt o sram 9...ti verra' 13,2 circa...e ti assicuro che la tiri su tranquillamente, de io mi tiro 18 kg!, bravom,sono contento veramente.

hotmistral » 15 anni fa
...no ti dico il prezzo...se no lo vuoi pure tu...
cià 

ZZ » 15 anni fa
bella hot...complimenti! ora dacci sotto con il montaggio!

hotmistral » 15 anni fa

bella hot...complimenti! ora dacci sotto con il montaggio!

zio zakimort

ciao zio,

per cominciare a giocare co sti trattori ...va bene....

...psicologicamente ho un muro insormontabile.....passare da 9,4kg...a 14kg....me sa che non glie la posso fare....eh..eh..eh..eh...
ciao

hotmistral » 15 anni fa

seeee...se era M GIA TE L'AVEVO FRAGATA!!!

Pininfarina

si..si L...ma se avessi misuratata ti saresti accorto che è un a 18,5" ...orizzontale 58cm...e tubo sella 46....

...per me va bene....un pelino più lunga della mia ...meglio....
cia

Pininfarina » 15 anni fa
azz era la mia perfetta.... juri mi ha dato 575 +- 10 mm ,questo è la riprova che il tubo virtuale orizzontale va misurato dal vivo se non si conosce il prospetto misure della casa.. e non bisogna fidarsi delle lettere!!..mi hai fregato!!! ottimo!

hotmistral » 15 anni fa
Pinin...se vuoi te la cedo volentieri...io la userei comunque molto poco.....ma ormai ...mi sa che sei già  CANNONDELIZZATO...eh...eh..eh...

Pininfarina » 15 anni fa
grazie del pensiero, ma voglio che la usi tu..e vedrai la userai piu' di quanto credi, ma con ruote se puoi leggere...

Moderatore: fabioman, gerpas