Forums Pedalando

michele domenica la proviamo!!!!!

mauro65 » 15 anni fa
ciao michele
dopo l'inconveniente accadoto sabato passato ho deciso di provare a fare la riparazione in casa , ti illustro le fasi:
questa è la rottura

1256570053 2202 FT0 M4110006

1256570055 2202 FT0 M4110007

mauro65 » 15 anni fa
ADESSO IL MENO E' FATTO.....
DOMENICA VEDIAMO SE FUNZIONA PURE,IN CASO DI ESITO POSITIVO MI CONSIDERO SODDISFATTO.

COMUNQU PER QUEL TELAIO , IN QUESTO MOMENTO NON SONO INTERESSATO ...PORC...AZZ...@@@@@@ CERTE COSE CAPITANO QUANDO NON SONO ASSOLUTAMENTE IN VENA DI FARE ACQUISTI

Pininfarina » 15 anni fa
se non funziona ti consigliio il mio saldatore di ficucia!!

mauro65 » 15 anni fa

se non funziona ti consigliio il mio saldatore di ficucia!!

Pininfarina

e perchè non dovrebbe funzionare??????
facevo per dire

una curiosità  chi è il tuo saldatore di "ficucia"....fammelo sapere non se sa' mai!!!

GRANDE CLAUDIO QUANDO MI VIENI A TROVARE????

Pininfarina » 15 anni fa
perche' quel punto è soggetto ad azione meccanica straordinaria e quella gondola va rifatta d'accapo o riempita, cosi ha fatto il saldatore sulla fuji rotta nello stesso punto, ti devi rassegnare all'estetica ma dopo è come nuova.
E' evidente che la gondola portapinza è un po estrema..infatti si è rotta, quindi va rifatta piu' robusta.
Poi va saldata come immagino saprai, con la campana asettica e tig..
pero' questo non significa che quello che hai fatto tu non sia valido, ma se fosse capitato a me avrei subito fatto fare la modifica, dal saldatore.

me ne ha risaldate due di bici, basta smontare il fodero obliquo, lo spedisci a lui e in una settimana ti rimanda il lavoro fatto, il pacco io feci quello ordinario da 7 euro...per la prima mi prese 60 per la seconda 30...e salvi una telaio di mtb! e poi puoi indicargli tu come fare la modifica se vuoi, con foto fotoshoppate, ma tanto lui sa cosa fare...spero regga la tua saldatura, cosi verranno tutti da te a saldare!! ciao re delle spagnolette e salcicce

mauro65 » 15 anni fa

perche' quel punto è soggetto ad azione meccanica straordinaria e quella gondola va rifatta d'accapo o riempita, cosi ha fatto il saldatore sulla fuji rotta nello stesso punto, ti devi rassegnare all'estetica ma dopo è come nuova.
E' evidente che la gondola portapinza è un po estrema..infatti si è rotta, quindi va rifatta piu' robusta.
Poi va saldata come immagino saprai, con la campana asettica e tig..
pero' questo non significa che quello che hai fatto tu non sia valido, ma se fosse capitato a me avrei subito fatto fare la modifica, dal saldatore.

me ne ha risaldate due di bici, basta smontare il fodero obliquo, lo spedisci a lui e in una settimana ti rimanda il lavoro fatto, il pacco io feci quello ordinario da 7 euro...per la prima mi prese 60 per la seconda 30...e salvi una telaio di mtb! e poi puoi indicargli tu come fare la modifica se vuoi, con foto fotoshoppate, ma tanto lui sa cosa fare...spero regga la tua saldatura, cosi verranno tutti da te a saldare!! ciao re delle spagnolette e salcicce

Pininfarina

non mi hai risposto al quesito piu' importante:
quando mi vieni a trovare??

Moderatore: fabioman, gerpas