Forums Pedalando

lo sapevate?..io no..

» 15 anni fa
a Cla', ma la banconota da quanto deve esse' ? abbasta da 5 euri ? o ce ne vojono 50 ?

Pininfarina » 15 anni fa
1000 lire fuori corso..senno me ce ricompro la ruota!!

zagàr » 15 anni fa
simpatica idea: il ciclista riparatore può trovare il suo conquibus direttamente dentro l'oggetto da riparare.

» 15 anni fa

1000 lire fuori corso..senno' me ce ricompro la ruota!!

Pininfarina
aveccele ... Ma 'sta notizia 'ndò l'hai trovata? su Rieducational Channel ?

Crix » 15 anni fa
Il mondo è bello perchè è pieno de caxxate!

Stino76 » 15 anni fa
Bravo cosi' oltre a bucare ti fotti pure un deca......,tanto quando cerchi 5 euro non li trovi mai.....
... non si finisce mai di imparare. Stavo pensando che nel caso il buco fosse più "importante" si potrebbe usare la carta di credito o il bancomat, o meglio ancora, un assegno di importo da commisurare all'entità  del foro... e comunque, tornando all'articolo, che non credo farà  vincere il Pulitzer al suo estensore, l'errore più grosso è nell'incipit: mi vengono in mente decine di cose più antipatiche di una foratura in bicicletta.

mimmogingko » 15 anni fa
mi sembra una gran cavolata... eppoi perchè proprio una banconota ? Ci metti una foglia, o un pezzo di carta che raccogli sulla strada ... oppure è meglio un chewing gum bello masticato...che ti devi portare dietro... allora a sto punto ti porti dietro il classico tip top e stai a posto.

Moderatore: fabioman, gerpas