Forums Pedalando

Per tutti quelli che stanno valutando di comprare una Canyon

ZZ » 15 anni fa
Ciao ragazzi,

siccome qualcuno di voi si è rivolto al sottoscritto chiedendogli parere su questa o quella bici Canyon, ritengo utile segnalarvi questo link. Certe cose è meglio saperle prima no?
Buona lettura.....

->Link Sito<-

PIRATA » 15 anni fa
Grazie dell informazioni Zio, ne avevamo gia parlato in MP. Ho letto i vari commenti da mettersi le mani nei capelli.
E meno male che so tedeschi.

Pirata

ZZ » 15 anni fa
Pirata....io non so più cosa siano i capelli da lungo tempo....mi limito a grattarmi in testa!!!
Adesso però su Canyon non esageriamo.....è normale che con volumi di vendita così elevati qualcosa possa sfuggire.....ti faccio solo presente che di tedesco c'è solo l'azienda.....e al giorno d'oggi essere tedeschi, francesi o australopitechi non significa necessariamente essere migliori di altri....

Sempre onore al grande Pirata.....

PIRATA » 15 anni fa
Ecco lo sapevo, mi so spiegato male. Non sto sparando sulla Canyon, assolutamnete no.
Volevo solo dire è un peccato che una fabbrica tedesca si perda cosi per strada.
Io ho sempre fatto acquisti di macchine tedesche. Non capiso perche le bike non siano cosi.
Ciao

ZZ » 15 anni fa

Ecco lo sapevo, mi so spiegato male. Non sto sparando sulla Canyon, assolutamnete no.
Volevo solo dire è un peccato che una fabbrica tedesca si perda cosi per strada.
Io ho sempre fatto acquisti di macchine tedesche. Non capiso perche le bike non siano cosi.
Ciao

pirata

Pirata...ma che spiegato male....qua siamo tra Amici mica siamo in un aula di Tribunale...vai tranquillo.
..... In ogni caso Canyon compra i telai in estremo oriente...non la definirei proprio tedesca....sta di fatto che il proprietario di Canyon è un grande...è passato dal fare assistenza nelle gare con il suo carrettino ad avere un'azienda così...vedrai che sapranno imparare dai loro errori.....il grosso vantaggio dell'e-commerce, per noi utenti è che, se l'azienda fa una cappella, lo si viene a sapere subito e non ci sono né ma né se.....quindi se non vogliono bruciarsi tutto subito sul nascere, devono correre ai ripari.

Morbido » 15 anni fa
Diciamo che questo post mi fa risparmiare 2.x K :)

A parte gli scherzi, non la compro ora solo perche' non sono sicuro di comprare una mtb nuova.

Moderatore: fabioman, gerpas