Forums Pedalando

Lavata e poi?

Stino76 » 15 anni fa
Ciao a tutti, in pratica viste anche le condizioni del meteo avverse degli ultimi tempi e un po' per gli impegni ho deciso di mettere via la biga per due o tre mesi, ma dopo averla lavata da cima a fondo ed oliata a dovere, vorrei qualche consiglio su come mantenerla in perfetta forma fino al giorno(si spera a meta' febbraio...) in cui risaliro' in sella.
Che so', e' meglio appenderla al muro o gonfiare le gomme di piu' e tenerla a terra, o ancora vado di silicone spray e la copro......? ditemi voi.....

Torpado » 15 anni fa
Noooooooooo... LA METTI VIA?!?!?
E per un po' di brutto tempo non si pedala per addirittura 2/3 mesi?
Naaaa... ohmiodio

Stino76 » 15 anni fa

Noooooooooo... LA METTI VIA?!?!?
E per un po' di brutto tempo non si pedala per addirittura 2/3 mesi?
Naaaa... ohmiodio

Torpado
Come ho gia' detto non e' solo per il brutto tempo,il fatto e' che uscendo dal lavoro alle 18.00, il tempo per uscire e' gia' tutto esaurito, vedi ad esempio le giornate corte(alle 16.30 e' gia' buio), il sabato e la domenica tra una cazzata e l'altra e se poi capita che piove e' finita, quindi purtroppo ci si riprova a febbraio.....

Robyone » 15 anni fa
Negli ultimi anni il tempo è comunque rimasto bello fino a Dicembre e poi brutto e freddo tra Gennaio e Marzo...
Io qualche pedalata ancora me la farei... sabato sono uscito e si stava benissimo, pantaloncino corto estivo e maglia mezza stagione... sole e temperatura perfetta!

Moderatore: fabioman, gerpas