Forums Pedalando

RIZE CARBON 130

emmemme883 » 15 anni fa
Posto alcune foto della mia Rize Carbon con escursione post.130 e forcella anteriore da 140 con alcuni particolari lucidati :pedivelle mozzi cerchi freni guaine e attacco manubrio,aspetto commenti e osservazioni.Ciao Stefano........ riprovo a mettere le foto

Frenopoco » 15 anni fa

Posto alcune foto della mia Rize Carbon con escursione post.130 e forcella anteriore da 140 con alcuni particolari lucidati :pedivelle mozzi cerchi freni guaine e attacco manubrio,aspetto commenti e osservazioni.Ciao Stefano........ riprovo a mettere le foto

emmemme883
Azz...l'hai già  montata...io devo ancora cominciare....

eeeohoh..faccela vedeeee...faccela toccaaa... photo

daje che te copioooooo

fabiot » 15 anni fa
Non per farmi i fatti tuoi ma quante bici hai????? (RM, IBIS, questa....INVIDIA.....)

ciao......

ZZ » 15 anni fa

Non per farmi i fatti tuoi ma quante bici hai????? (RM, IBIS, questa....INVIDIA.....)

ciao......

fabiot

fabiot...hai ragione ma la mia invidia oltre che per le bici è rivolta soprattutto al tempo libero che il caro Marco ha a disposizione per pedalare le sue creature! beato lui

fabiot » 15 anni fa

ciao......

fabiot

fabiot...hai ragione ma la mia invidia oltre che per le bici è rivolta soprattutto al tempo libero che il caro Marco ha a disposizione per pedalare le sue creature! beato lui

zio zakimort
zio... di questo non vorrei nemmeno parlarne... :)

cmq belle le foto. ;)

Ciao.

emmemme883 » 15 anni fa
ecco le foto:

la Rize è di Stefano e la usa da un anno...

Dscf0116on

Dscf0114x

Dscf0113w

Dscf0112v

Dscf0111a

Th

fabiot » 15 anni fa
ehhhh... così sono capaci tutti... anche le guaine del cambio / der devono essere le alligator lucide.... Scherzo, è bellessima, giusto le foto un pò piccole :)

ciaoooooooo

Pininfarina » 15 anni fa
ora mi ricordo l'ho vista una volta, ma ancora non avevo focalizzato il modello...urka! gia un anno fa marrone era riserizzato..hai capito frenopo'...hai visto che spettacolo! dovrebbe pesare?

emmemme883 » 15 anni fa
Così pesa 11,800kg se monto le Mavic Crossmax SRL 11 kg. Ciao Stefano

Moderatore: fabioman, gerpas