Forums Pedalando

Siccome guardare non costa nulla....

ZZ » 15 anni fa
alfie....la bdc ce l'ho già ....è solo se uno vuole andare a vedere questi gioielli che l'ho scritto...passa una buona giornata!

ZZ » 15 anni fa
Infatti Roby...oggi ho visto pure il listino....e sebbene come socio Pv ho una bella agevolazione....trattasi sempre di cifre importanti....però che gioielli...hanno perfino fatto il telaio adatto allo shimano dura ace elettronico.....spettacolare per pulizia del disegno....

Roby e 14 » 15 anni fa
Se mi devo fare un 'brillocco' di questa caratura, allora vado direttamente su una Merlin...

ZZ » 15 anni fa

Se mi devo fare un 'brillocco' di questa caratura, allora vado direttamente su una Merlin...

Roby ex 14

Copione!!!

A parte gli scherzi....nel "corsa" ti assicuro che Passoni non è secondo a nessuno anzi! Un amico americano, collezionista di bici d'Epoca, importatore per molti anni di Colnago etc...insomma uno che ne capisce...mi disse una volta che Passoni faceva delle cose negli anni 80-90 che nemmeno i telaisti americani si sognavano la notte.....ora il telaista principale di Passoni un certo Bertoletti ha fondato una sua "bottega" si chiama Legend....anche qui da leccarsi i baffi.....sul settore mountain invece beh....gli usa sono ancora avanti secondo me....

ZZ » 15 anni fa
balo di legend è un iscritto pv...se vuoi posso intercedere......

leon » 15 anni fa
Date retta a Zio Z.
Io ho acsoltato i Suoi consigli ed ora mi trovo da xxxxxxxxx.
W il Titanio

Moderatore: fabioman, gerpas