Forums Pedalando

Alternativa pi๠leggera ed economica a sram XX? Esiste e lo Zio ve l'ha trovata!!

ZZ » 15 anni fa
->Link Sito<-

ho molti punti interrogativi anche io però.....potrebbe funzionare no?

PIRATA » 15 anni fa
Bello quel kit, ma le manopole sul manubrio non ci sono mai andato in sintonia, preferisco le leve. Si posso lasciare quelle che sono già  montate sul manubrio?

Pirata

ZZ » 15 anni fa
Pirata ovviamente no perchè i tuoi comandi sono a 9 velocità ...questo "gruppo" è da 10 velocità . Ciao

Centurione » 15 anni fa
ti aiutano ad allegerire anche la tasca.....

catorci, catorci catorci!!!

postino » 15 anni fa
Lo avevo adocchiato anch'io su ebay.
Domanda x lo Zio: secondo te funziona il 3x10?
Oppure il tutto nasce per il 2x10?
Ciao a tutti Paolo

Crix » 15 anni fa
Io direi di aspettare il gruppo Shimano...
Magari con l'aumentare della concorrenza si abbassano anche i prezzi...

Centurione » 15 anni fa

Ciao a tutti Paolo

postino

.... complimenti conosci allla perfezione la tabellina del 10........

uau uau uau uau

catorcione

emmemme883 » 15 anni fa

Ciao a tutti Paolo

postino

Su MTB Magazine di Marzo, oltre alla presentazione del "gruppo" della Bikeonline, c'è la prova della Specialized S-Works Stumpjumper Carbon che monta un gruppo 3x10: composto da Sramm xx e guarnitura Specialized S-Works OS , 44-32-22. Di seguito a quello della prova della bici completa, c'è un articolo con la disamina di questa soluzione 3x10.

PIRATA » 15 anni fa

Pirata ovviamente no perchè i tuoi comandi sono a 9 velocità ...questo "gruppo" è da 10 velocità . Ciao

zio zakimort

Ma ci sono in commercio le leve per il 10 ho bisogna aspettare che escano?
Ma la domanda perche 10 velocita dove hanno aggiunto dopo il 32 ho prima del 11?
Ciao
Pirata

ZZ » 15 anni fa
Allora di questa soluzione della Recon a me "perplime" per i seguenti motivi:

1. Non so come funzioni in concreto questo tipo di comandi
2. La cassetta è in alluminio (quella in titanio esiste solo con il massimo rapporto 34) e quindi durerà  "da natale a santo stefano...".
Per rispondere al postino....nell'articolo che ho postato danno come opzione la possibilità  di cambiare corone...nulla vieta dunque secondo me il fatto di tenersi 3 rapporti davanti e deragliatore mountain...è ovvio però che se uno mira ad una dieta drastica prenderà  tutto il kit con il deragliatore stradale, l'invertitore di tiraggio e tutto il cucuzzaro....

Crix....te aspetta Shimano intanto nello stesso sito c'è un corridore del team Giant Mtb Italia che è arrivato terzo il world cup con il loro kit 2*9, a riprova ancora una volta se ce ne fosse bisogno, che questa soluzione funziona e non è come dici tu. una cosa inventata da gente che scrive nei forums......
Nello specifico hanno modificato le sole corone anteriore su base xtr, montando le corone e gli adattatori TA specialities.....
3.

Moderatore: fabioman, gerpas