Forums Pedalando

Sram X7 a 10 velocità 

Crix » 15 anni fa
Ottimo per l'anteprima...
Adesso si può avere anche un 2x10 SERIO, più economico!

runner73 » 15 anni fa

La famiglia SRAM a 10 velocità  cresce. Quardate quì

->Link Sito<-

emmemme883

MI PIACE!! Peccato sono passato a FRM :))))

ZZ » 15 anni fa
E shimano intanto ronfa beatamente...bene bene i ragazzi di Chicago mi convincono sempre di più!

Crix » 15 anni fa

E shimano intanto ronfa beatamente...bene bene i ragazzi di Chicago mi convincono sempre di più!

zio zakimort

Fine anno lo presentano! Non so quale motivo strategico stanno adottando!
Sicuramente dopo che sarà  presente anche Shimano con il 2x10, i prezzi scenderanno per concorrenza...

hotmistral » 15 anni fa
no zio non ronfano....ai prossimi saloni internazionali...presenteranno il loro 3X10....ed esteticamente il nuovo XTR è semplicemente spettacolare...

ZZ » 15 anni fa
Hot...sono comunque in ritardo...Sram sta completando la gamma e loro introducono solamente il gruppo top....se da un lato questo testimonia ancora una volta che Shimano prima di introdurre una novità  non vuole sbagliare (vedi Dura Ace elettronico su strada...semplicemente un salto avanti di anni luce...) dall'altro paga poco in termini di mercato che Sram gli sta rosicchiando...stiamo a vedere...

hotmistral » 15 anni fa
...non ce alcun dubbio....
..ma considera anche che è SRAM che deve rosicchiare...Shimano è dominante e giustamente ha più tempo per analizzare bene quello che fanno gli altri...senza esagerare... shine

Moderatore: fabioman, gerpas