Forums Pedalando

Cdale RZ 120/1 Vs. Specy StumpJ FSR Expert

ZZ » 15 anni fa
Se ti piace salire senza portarti dietro troppa roba e scendere in sicurezza ma non hai esigenze di salti estremi il mio consiglio è di valutare una bike appartenente alla categoria delle trail bike....è una definizione che vuol dire tutto o niente ma che secondo me ben si addice a bikes che non superano i 120 di escursione e soprattutto i 12 kilos di peso altrimenti in salita soffri troppo....hai visto gli ultimi due modelli di SantaCruz? La Nickel potrebbe fare al tuo caso...

->Link Sito<-

Naturalmente va montata adeguatamente....devi stare attento soprattutto alla forcella anteriore ed alle ruote, in commercio esistono ruote molto affidabili e ragionevolmente light.

Mentre scrivevo ho visto che è uscita l'evoluzione della prima vera bike da AM..... te la segnalo

->Link Sito<-

Pedaletor » 15 anni fa
La rocky mountain è molto bella, devo informarmi su prezzi e disponibilità ....

ZZ » 15 anni fa
Considera che è appena uscita e quindi un pò ci sarà  da aspettare....un altro marchio che mi piace moltissimo è pivot

->Link Sito<-

in Italia le distribuiscono dei miei amici di Padova....

->Link Sito<-

è un marchio nuovo ma fondato da un Signore che la sa lunga....Chris Kocalis...ex fondatore di Titus. Una mia amica ne sta usando una con soddisfazione.

Pedaletor » 15 anni fa
Dopo lunga meditazione e difficile ricerca ho acquistato la stj. Che dire, è la mia prima full, quindi non ho termini di paragone, quello che so per certo è che sono riuscito a fare cose che non immaginavo! All'inizio mi sembrava che andasse da sola...Grazie a tutti per i consigli!

Moderatore: fabioman, gerpas