Qualche anno fa la SID veniva fatta con gli steli da 28, mentre dal 2009 li ha da 32 esattamente come la Reba.GANGA
Nella scelta del modello di forcella io mi ero basato sui consigli del sito della sram alla voce specialità xc. Poi su alcuni forum dicevano che la sid è meno resistente ai maltrattamenti tipo: io di 77 Kg che mi butto giu a modi cinghiale per una pietraia....
che ne pensate sorvolo? Panzane?
Poi magari voi lo sapete,quest'anno la sram ha aggiornato i suoi modelli?
GANGA
Nella scelta del modello di forcella io mi ero basato sui consigli del sito della sram alla voce specialità xc. Poi su alcuni forum dicevano che la sid è meno resistente ai maltrattamenti tipo: io di 77 Kg che mi butto giu a modi cinghiale per una pietraia....
che ne pensate sorvolo? Panzane?
Poi magari voi lo sapete,quest'anno la sram ha aggiornato i suoi modelli?
GANGA
Be raga grazie per le info, in questi ultimi giorni mi sono sguerciato leggendo vari forum sul tema forche ed affini.
Sono ormai quasi votato per la sid race su ciclo affari.
inoltre noto che piu' cerco e ricerco il best price e piu' mi sta venendo la sindrome del braccino....giusto adesso che devo effettuare l'esborso.
Ma ormai ci sono ed a brevissimo mi accatto la nuova forca.
La cosa però che piu' mi ha colpito dopo tanto cercare e leggere è che sulla rete c'è gente competente sui temi specifici del settore...mentre invece presso molti negozianti non si riescono ad avere le corrette informazioni. Anche perchè molti non sanno manco cosa stanno vendendo.....