Forums Pedalando

Chi l'ha visto?

GANGA » 15 anni fa
Ciao, ho comprato un nobby nic per la mia bici. Sul copertone,oltre al logo schwalbe ed al modello in questione,invece del consueto marchio "evo" ce n'è un altro giallo con scritto"performance".
Ho cercato sul sito ufficiale della casa ed in rete ma non ho trovato niente!
Qualcuno mi saprebbe dare lumi?

1273571099 2592 FT0 10052010100

Pininfarina » 15 anni fa
l'evo è piu' leggero e tre mescole, e piu' coastso, questo l0hai pagato 25 euro..dovrebbe essere una sola mescola e "normale" sicuramnete piu' pesante...ma sicuramnete zz, o mm sapranno dirci di piu'...

ZZ » 15 anni fa
Io e il postino abbiamo comprato on line il ROCKET RON in versione Performance...questa versione rispetto alla evo perde la tripla mescola e pesicchia un pò di più...ma se la usi latticizzata stai più tranquillo.
Da quello che ho capito sembra che la serie performance sia disponibile aftermarket solo all'estero, mentre in Italia la si trova solo OEM cioè montata sulle bici di serie.

per tutte le info di dettaglio vai nel sito della schwalbe

ZZ » 15 anni fa
Ho controllato nel sito schwalbe...la serie Performance esiste ancora per i Rocket Ron, per i nobby nic invece è sparita....così come per i Racing Ralph....

Pininfarina » 15 anni fa
il negozio di flavio ha tre nobby nic performance a 25 bombe da 2,25...l'ho viste ieri..

GANGA » 15 anni fa
Io l'ho pagato 20 euri su a via allumiere(appia). Montandolo mi e' sembrato appena un poco piu' rigido, spero almeno che pesando un poco di piu' resista meglio alle spine.....mah!?

GANGA » 15 anni fa
PS: per la latticizzazione, il si vende mi consigliava un altro marchio di coperte.....forse le schwalbe stallonano?
Io non ho cerchi tubeless.

ZZ » 15 anni fa
Le performance vanno molto bene latticizzate...io però monto cerchi specifici anti-stallonamento (gli ztr della notubes). Se non hai cerchi tubeless oppure non hai i cerchi come i miei...io lascerei stare. Se vuoi investire qualche euro ti consiglio vivamente di passare ai cerchi ztr (ora c'è una promozione sui modelli 2009 fino ad esaurimento...di diverso rispetto a quelli 2010 ci sono solo gli adesivi)...pesano meno di un cerchio normale e molto meno di uno tubeless, ci monti i raggi e i mozzi che vuoi (ottima soluzione per cambiare un raggio quando si rompe senza essere dissanguati da mavic shimano e fulcrum....) e soprattutto soluzione a prova di stallonamento vai qui e capisci perché

->Link Sito<-

ZZ » 15 anni fa
ganga

probabilmente il tuo sivende ti consigliava la serie TNT di Geax....non è sto granché come consiglio perché pesano uno stonfo!

Morfeo » 15 anni fa

Le performance vanno molto bene latticizzate...io però monto cerchi specifici anti-stallonamento (gli ztr della notubes). Se non hai cerchi tubeless oppure non hai i cerchi come i miei...io lascerei stare. Se vuoi investire qualche euro ti consiglio vivamente di passare ai cerchi ztr (ora c'è una promozione sui modelli 2009 fino ad esaurimento...di diverso rispetto a quelli 2010 ci sono solo gli adesivi)...pesano meno di un cerchio normale e molto meno di uno tubeless, ci monti i raggi e i mozzi che vuoi (ottima soluzione per cambiare un raggio quando si rompe senza essere dissanguati da mavic shimano e fulcrum....) e soprattutto soluzione a prova di stallonamento vai qui e capisci perché

->Link Sito<-

zio zakimort

Come consiglia lo Zio sono un attesa dei prodotti indicati.
Le caratteristiche ed il peso che si risparmia, oltre al prezzo , mi hanno convinto.
Il si vende in Via Sebastiano Ziani 49/51 ...Marco...molto professionale e chiaro.
Per il momento attendo fiducioso.
Ciao

Moderatore: fabioman, gerpas