Forums Pedalando

CHE IDEONA!!!

.... ma che già  sapevi e non ci hai detto niente ??????

Centurione » 15 anni fa

secondo il mio parere con quelle batterie e durante una salita diciamo con il peso di ciclista e bici... potrebbe durare ben 5 minuti... prima di scaricarsi :))

runner73

......circa 7 km e 15 minuti a giro ... salite minime .... quanto se può guadagnà  insomma ????
ma stè batterie quanto durano ?????
A Pirà  io ce faccio un pensierino tu che dici ????

Canaccio 1970
magari collegano una dinamo e allora carica infinita.....
che cervelli!

mauro65 » 15 anni fa

secondo il mio parere con quelle batterie e durante una salita diciamo con il peso di ciclista e bici... potrebbe durare ben 5 minuti... prima di scaricarsi :))

runner73

......circa 7 km e 15 minuti a giro ... salite minime .... quanto se può guadagnà  insomma ????

Canaccio 1970
che cervelli!

Centurione

a centurio' non di fesserie!!!
..........domani ti spiego il motivo , adesso vado a nanna...piccolo aiuto l'energia non si crea ma si trasforma!! togli il rendimento e vedrai che ci rimetti!!!!

Centurione » 15 anni fa

runner73

Canaccio 1970
che cervelli!

Centurione

a centurio' non di fesserie!!!
..........domani ti spiego il motivo , adesso vado a nanna...piccolo aiuto l'energia non si crea ma si trasforma!! togli il rendimento e vedrai che ci rimetti!!!!

mauro65
ecco va a nanna, così domani esprimi concetti pià  comprensibili (parla come magni)

Roby e 14 » 15 anni fa
Ne hanno parlato oggi al 'Processo alla tappa'. Parlano di 150W, per un peso complessivo con le batterie di 5 Kg.

Ne hanno parlato oggi al 'Processo alla tappa'. Parlano di 150W, per un peso complessivo con le batterie di 5 Kg.

Roby e 14

.... Solo 5 Kg ..... se lascio a casa lo zaino di eta beta risparmio almeno 3 Kg ....

runner73 » 15 anni fa

Roby e 14

hanno detto cose estremamente inesatte... paragonando la potenza del motore alla potenza espressa dal ciclista ai pedali... due cose moolto diverse, secondo me si tratta solo di un giocattolo di sicuro non utilizzabile in ambito cosi agonistico, forse puo andar bene per altri scopi e un tempo di utilizzo molto limitato ;)
..... Questa "potrebbe" essere l'applicazione pratica del dispositivo ...... se così fosse ...... ->Link Sito<-

Moderatore: fabioman, gerpas