magari collegano una dinamo e allora carica infinita.....
runner73
secondo il mio parere con quelle batterie e durante una salita diciamo con il peso di ciclista e bici... potrebbe durare ben 5 minuti... prima di scaricarsi :))
......circa 7 km e 15 minuti a giro ... salite minime .... quanto se può guadagnà insomma ????
ma stè batterie quanto durano ?????
A Pirà io ce faccio un pensierino tu che dici ????
Canaccio 1970
runner73
secondo il mio parere con quelle batterie e durante una salita diciamo con il peso di ciclista e bici... potrebbe durare ben 5 minuti... prima di scaricarsi :))
......circa 7 km e 15 minuti a giro ... salite minime .... quanto se può guadagnà insomma ????
Canaccio 1970
che cervelli!
Centurione
ecco va a nanna, così domani esprimi concetti pià comprensibili (parla come magni)
runner73
Canaccio 1970
che cervelli!
Centurione
a centurio' non di fesserie!!!
..........domani ti spiego il motivo , adesso vado a nanna...piccolo aiuto l'energia non si crea ma si trasforma!! togli il rendimento e vedrai che ci rimetti!!!!
mauro65
Roby e 14
Ne hanno parlato oggi al 'Processo alla tappa'. Parlano di 150W, per un peso complessivo con le batterie di 5 Kg.
Roby e 14
Ne hanno parlato oggi al 'Processo alla tappa'. Parlano di 150W, per un peso complessivo con le batterie di 5 Kg.