Forums Pedalando

Ma un corso di meccanica base 2010?

Lucerim » 15 anni fa
sarebbe magnifico...avevo problemi con il cambio posteriore e li ho risolti grazie al negoziante...so che esistono video su internet ma a volte avere qualcuno che ti spiega le nozioni base ti evita di fare stupidaggini che magari ti bloccherebbero la bici per un pò...

visto che un'iniziativa simile si è già  svolta nel 2009 sarebbe possibile replicarla? magari in orari serali? qualche anima pia perderebbe una serata a settimana per spiegare gli elementi della manutenzione della bici a noi novellini?

lampo » 15 anni fa
Devi avere solo un pò di pazienza, li stiamo organizzando, prossimamente saranno operativi.

ZZ » 15 anni fa
pedalando...mica pizza e fichi....spero di poter partecipare...ne ho un gran bisogno!!

Grazie

runner73 » 15 anni fa
sarebbe magnifico un corso del genere! mi prenoto in anticipo visto che non ci capisco un tubolare! :))

hotmistral » 15 anni fa
se volete potrei organizzare un ripassino nel mio garage...(non per molti però..sigh).
Più che un corso...potrebbe essere una serata dedicata ad un ripassino di meccanica generale della bike o deicata a problemi specifici di qualche bike.
Andrè, che dici potrebbe essere utile?

shine

zagor » 15 anni fa

pedalando...mica pizza e fichi....spero di poter partecipare...ne ho un gran bisogno!!

Grazie

zio zakimort

....allora tu porti i fichi, io la pizza...............

Centurione » 15 anni fa
lavoro permettendo vorrei partecipare anche io.
Mi prenoto eventualmente anche per potenziale ripassino nel garage di Hot!

FrancescoB » 15 anni fa

lavoro permettendo vorrei partecipare anche io.
Mi prenoto eventualmente anche per potenziale ripassino nel garage di Hot!

Centurione

Ti piace il ripassino nel garage di Hot.......!!!!!! sadomaso

Fate come se avessi accettato.....!!!!

Inogni caso se si fa...."il corso di meccanica"...ci sono anche io!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas