Forums Pedalando

consiglio per sostituzione forca

Pininfarina » 15 anni fa
se ti ha fatto pagare 100/120 euro0 di differenza hai fatto un giusto upgrade, molla contro aria anche se sr è tutta da verificare la durata e la funzionalita'..se non potevi aquistare su internet o rivendere la dart, comunque hai fatto bene, questi upgrade dipendono sempre dalle esigenze che si hanno nella realta'del momento in qui agisci.

Felix » 15 anni fa

tra l'assistenza post vendita di Manitou e quella di Rock Shox non c'è paragone....mi riferivo proprio a quello infatti....

zio zakimort

...su questo nulla da dire...soprattutto adesso che Manitou ha tolto l'assistenza ai ragazzi di Cassino (per tristissimi motivi meramente commerciali), mentre RS vanta l'assisetnza meglio organizzata in Italia per questo componente.

GIACOMO71 » 15 anni fa
in realtà  ho sborsato 1400 euro + merida tfs 500 dart. Upgrade x upgrade ho deciso di rifondare e ripartire dal telaio. Ho fatto due conti in base al tipo di forca da acquistare per alleggerire la tfs spesa media circa 400 euro per risparmiarein peso meno di 900 grammi. secondo step sarebbe stato il telaio passanto ad un hfs che conosco nuovo circa 550. Rapido calcolo per allegerire 1200 kg avrei speso comunque troppo rispetto a una Merida Matts hfs xc 1000 avendo comunque parecchie componentistiche inferiori e un peso maggiore.
Ho rimesso lo sconto ma ho perso solo 50 euro sulla tfs 500.
Sicuramente per il momento avrà  guadagnato il negoziante ma spero di aver acquistato una buona base da migliorare in futuro.. almeno spero.

Pininfarina » 15 anni fa
da quanto ho capito hai questa bici ora giusto?
MTB CARBON FLX 800-D 2010

11,3 kg giusto? l'hai pagata il prezzo di listino in pratica ridando indietro l'altra bici, vabbe' ci puoi stare ma ora puoi pedalare benissimo..

GIACOMO71 » 15 anni fa

da quanto ho capito hai questa bici ora giusto?
MTB CARBON FLX 800-D 2010

11,3 kg giusto? l'hai pagata il prezzo di listino in pratica ridando indietro l'altra bici, vabbe' ci puoi stare ma ora puoi pedalare benissimo..

Pininfarina

speriamo :))) stasera prima della chiusura ritiro.....

Moderatore: fabioman, gerpas