Forums Pedalando

RockRider 8.1 vers. 2009

ChrisBike » 15 anni fa
Salve a todos i bikers di Pedalando,
in questi giorni mi è pervenuta la RR 8.1 da me ordinata e devo ammettere che sono rimasto negativamente colpito dal colore prugnatissimo (che dal sito non si vedeva bene), dai pedali che si sganciano male pur con tutte le regolazioni possibili e dulcis in fundo........il cambio sram x7 non ha il display per vedere la marcia inserita!
Sarà  che alla fine il prezzo è sotto i 600 €, quindi pure il telaio è davvero da cancello da caserma e insomma come primo contatto non mi piaciuta molto, ho notato comunque che la forcella è buona come il fatto delle luci ante e post già  installate ma la questione del cambio senza display mi ha fatto davvero rimanere male.

Pininfarina » 15 anni fa
se facevi uno sforzo in piu' ti prendevi la deca 8.2 versione bianca a 850, un vero affare, poi a settembre cambia pure questa e pare sia di un bruttissimo colore...mah! una volta che avevano azzeccato il colore.questa che hai tu vale sempre per il rapp./qualita' prezzo, ma pesa un kilo in piu' e il colore è veramnete brutto, il telaio è indistruttibile, la forka media, l'indice sul cambio non serve, devi usare l'orecchio e la sensazione sotto il piede!! ci farai l'abitudine...comunque vai tranquillo hai un mezzo che cammina..questo è l'importante..alla fine il colore e il numero delle marce non conta...fidati da uno che ne ha avute due di deca..

Moderatore: fabioman, gerpas