Forums Pedalando

REFRESH AL DRIVETRAIN DELLA "7"

ZZ » 15 anni fa

A Zio ,zitto zitto, non dici niente in anteprima al Postino?
Mica ti avrei criticato, lo sai che ti do sempre ragione, visto che hai le p....le quadrate in materia di tecnica e meccanica.Riguardo la Race Face con me sfondi una porta aperta:Bellissima!
Ho posseduto il modello Next il alluminio, Ho cambiato con FSA solo perchè sono un amante del carbonio ma attento le guarniture in composito dopo un po' a forza di prendere botte diventano più brutte di quelle in alluminio (posso garantirlo di persona)
Riguardo a Sram non so come funziona ma mi fido di ciò che dici.
A livello di comandi rotanti li uso anch'io, con Shimano, quindi.......

postino

Paoletto...ti volevo fare una sorpresa....non è la mia prima guarni con pedivella in carbonio...nel lontano 2002 montai una FSA TEAM con pedivelle in carbonio (ma anima in alluminio) che non mi ha mai granché soddisfatto....la Next credo (e spero) sia un altra cosa!
Per farmi perdonare appena mi arriva il pacco dalla Francia te lo faccio vedere in anteprima....il pacco con la guarnitura intendo.....

ZZ » 15 anni fa
Scusa Paolo...ma la prima next era in alluminio ma con l'interno in carbonio giusto?

postino » 15 anni fa
No no, la mia era tutta in alluminio anodizzato nero, identica a quella che monta emmemme883 (solo che la sua è silver), con asse integrato e calotte esterne.

Moderatore: fabioman, gerpas