Felix
WH-M770 si distinguono perché adatte a freni V-brake (NO disco)
WH-M775 sono per freni a disco (solo CenterLock) con agganci di tipo Quick Release (tipo classico)
WH-M776 sono per freni a disco (tipo CenterLock) e si distinguono perché l'anteriore ha l'asse passante da 20mm
WH-M778 (sono quelli di cui so meno) si distinguono per avere il mozzo di dimensioni maggiorate (credo siano pensate per un utilizzo più AllMountain)
....personalmente ho le WH-M775 e le utilizzo x qualsiasi cosa (anche AM spinto!): sono impareggiabili nel rapporto qualità /prezzo!
Dopo 2 anni di utilizzo mi ha ceduto un raggio (20gg fa) mentre facevo freeride all'Elba...grazie hai numerosi raggi sono tornato a casa senza problemi; il giorno dopo in officina mi hanno montato un raggio qualunque (non originale) e ho continuato x altri 2gg a fare AM (al limite) senza problemi
Insomma, affidabilissime, semplici nella manutenzione, super economiche, discretamente leggere: x me NON esistono ruote tubless migliori per quella fascia di prezzo neppure a volerle assemblare (x info l'anno scorso le ho trovate nuove a 230€!!)