Forums Pedalando

NUOVA SCHIACCIASASSI by TURNER

Prophet » 14 anni fa
...tempo fà  prima di prendere la Prophet cercavo questo tipo di bici, ma allora improponibile come prezzi del solo telaio e impossibile se non a caro prezzo da trovare usata in quanto ancora in produzione e quindi avevo desistito....oggi l'ho trovata e posso proprio dire di essere in possesso di un oggetto storico di quelli da tenere per sempre....140mm di escursione ma ho anche la modifica fino a 160... di Turner così nn se ne possono fare più....per ora foto del solo telaio...che dovrò andare a completare e a montare...!!!...che ne pensate?

Prophet

Prophet » 14 anni fa
altra foto notate i particolari delle saldature...tutte fatte a mano.

1278089706 1186 FT147744 Turner Rid 2

Pininfarina » 14 anni fa
eeeh vecchia sola lo sapevo che ti facevi la all mountain!!!ma gia' lo avevi in mente come dimostrato dal tuo aqcuisto...se riesci a metterci xtr 2011..secondo me sarebbe una bici da venerare!! medita..ma guarda pure dentro il portafoglio...

Prophet » 14 anni fa
...è stato però un caso Pinin, quando si dice il destino...
Il modello è Flux del 2005 e telaio più ammo già  pesano 3.850Kg... 77

Pininfarina » 14 anni fa
haja!...allora è comunque una vecchia concezione.di telaio..se la monti normale ti pesera' come la mia fuji!!! ma questo per te non significa nulla, se vuoi farci all mountain con la tua preparazione lo farai benissimo, magari ritorni alla mia dimensione!! se ti piace vai tranquillamente ma a questo punto la fgarei tutta xt o x9, senza esagerare.

Prophet » 14 anni fa
ruote...ppignoni...cambio ant e posteriore...deragliatore centrale...già  ce li ho...manca tutto il resto..peserà  nn poco, ma quelle leggere devono essere altre, questa è proprio votata a tutt'altro che la leggerezza!!....se no che schiacciasassi sarebbe??

Pininfarina » 14 anni fa
ok..buon lavoro..
.stai entrando nella mentalita' di un total biker,il trittico..super front da gara, bdc,all mountain per divertirsi..
..dai monta tutto cosi vieni com me e il president a fare all mountain....te dovesse piace' cosi me regali la taurin!!he!he!he!

Prophet » 14 anni fa

ok..buon lavoro..cosi vieni com me e il president a fare all mountain....te dovesse piace' cosi me regali la taurin!!he!he!he!

Pininfarina

presa apposta per stare in vostra compagnia...me tocca offrì da bere...!!

Glauco » 14 anni fa
Come mai tutte le foto mi appaiono col punto interrogativo?

Moderatore: fabioman, gerpas