Hai ragione è una bella scommessa, ma da quando ho saputo che la mia bellissima Cannondale Supersix (BDC) acquistata da poco è stata deprezzata sul listino 2011 di circa 900,00 euro ho iniziato a guardarmi intorno.
Infatti avrei intenzione di cambiate la MTB con un nuovo modello, ma dopo la "sola" presa non credo che tornerò da Cannondale.
mikuni
Mikuni,
il motivo per il quale c'è stato questo "deprezzamento" di C'dale è dovuto al fatto che ormai la Società non ha più nulla di statunitense ed ha deciso di riposizionarsi su livelli più concorrenziali.....detto questo secondo me tu devi valutare altre cose e non solo il prezzo della bike, se ti sei trovato bene con la cannondale anche se l'hai pagato di più perchè cambiare?....tieni conto che c'dale è una dei pochi marchi che ti garantiscono a vita il telaio, che ha una forcella che in quanto a rapporto peso/rigidità /escursione ha pochi rivali e che mantiene molto bene il valore dell'usato....
I "contro" sono che,devi passare per le "forche caudine" dei dealer autorizzati per l'assistenza (tornando dalla mdd ho assistito a una telefonata del mio amico che ha una scalpel con il suo rivenditore per il tagliando....beh non c'è da stare molto contenti...), che però significa che hai sempre un discreto livello di assistenza....
ps non sono né rivenditore né possiedo una cannondale....e non ne possiederò mai una credo....però bisogna riconoscere che trattasi di una gran bella realtà .