Forums Pedalando

SILCA POMPE - un'azienda come poche!

Centurione » 14 anni fa
Mi piace renderVi noto che posseggo una "signora pompa" con manometro della nota azienda SILCA ->Link Sito<- che dopo anni di onorato lavoro, un particolare all'interno del tubo è venuto meno pregiucando quindi il funzionamento della pompa stessa.

In quel momento panico! non sapevo come gonfiare le gomme. Vado su internet, trovo il sito, trovo il prodotto specifico, trovo l'esploso (e questo secondo me è un segno tangibile della serietà  di un'azienda)
1282933378 2056 FT0 Esploso Superpista

Provo quindi a richiedere dove e come comprare ricambi. Devo sottolineare che il tutto è accaduto lo scorso 14 agosto
Sembrerà  strano, ma dopo circa 30 minuti dall'invio della mia richiesta via e-mail, ricevo un riscontro, dove l'azienda si mostra innazitutto dispiaciuta dell'accaduto, e mi chiede di fornire il mio indirizzo per l'invio di quanto necessario per il ripristino del danno.

Detto, fatto!!!!

Già  da 2 giorni posseggo il ricambio e la mia pompa è tornata a fare il suo lavoro in maniera ottimale.

Insomma anche per prodotti "poveri" le aziende se sono serie lo si vede.

Consiglio vivamente quindi se avrete bisogno nel futuro di una pompa professionale, fatta da un'azienda seria di scegliere SILCA POMPE!
a me il distributore scott ha spedito a casa un passacavi!!!

Mentre la limar alla mia richiest di dove poter trovare un ricambio mi ha rimalzato da una email all altra!

Crix » 14 anni fa

Michele020876

E gli avevi chiesto una pompa?

Centurione » 14 anni fa

Michele020876

E gli avevi chiesto una pompa?

Crix

quelle le chiedo a qualcun altro.....

ma che vuoi dire?

willi » 14 anni fa
Ave Centurione, anche io ho una pompa della silca modello pista che ultimamente quando la uso spesso scende a vuoto senza mandare aria nella gomma, la tua faceva lo stesso difetto?

Centurione » 14 anni fa

Ave Centurione, anche io ho una pompa della silca modello pista che ultimamente quando la uso spesso scende a vuoto senza mandare aria nella gomma, la tua faceva lo stesso difetto?

willi
il problema che ho riscontrato nella mia pompa derivava dal fatto che il particolare che vedi nell'esploso, si è "viziato" per cui fino a circa 6 atm pompava, oltre dove ovviamente la resistenza aumentava per via della maggiore pressione di gonfiaggio, "svampava" e quindi avevo un effetto " a vuoto"

ciao

postino » 14 anni fa
Quando si parla di pompe......
L'esperto è certamente il Centurione.

Centurione » 14 anni fa

Quando si parla di pompe......
L'esperto è certamente il Centurione.

postino

questo è quello che pensi de IL Centurione?
ciao catorcio!

postino » 14 anni fa
Sono stato a vedere dove è nato lo Zio.
Avessi visto un ciclista!

Moderatore: fabioman, gerpas