Forums Pedalando

FRW ELDORADO 2011

ZZ » 14 anni fa

Ricordo commosso la rottura del tubo sterzo!!!!! della FRW Axum in TITANIO che aveva Baffogrigio (noto downhiller della Tuscia), che vestito pesa meno della bici!!!

meditate gente!

kironn

Fede, te vojo bene però....quello che tu dici non è molto corretto....secondo me hai un pò troppo semplificato....potrebbe apparire che tutte le frw si rompono...e sappiamo benissimo entrambi che non è così. Ogni marca, anche la più blasonata, ha le sue belle percentuali di rottura...in particolare i telai in titanio hanno questa particolarità ...se si rompono quasi sempre succede subito....perchè se qualcosa è andato storto in fase di saldatura, si forma subito la "cricca" et voilà .....

ZZ » 14 anni fa

Quella in foto è la colorazione ufficiale del team del Corpo Forestale (notare la sigla CF stilizzata sul nodo sella) e quindi non so se sarà  venduta al pubblico.
Per i giudizi tecnici si sono gia espressi i luminari del Gruppo.

@ ZZ; Hot e M65: le conseguenze ai vostri commenti tecnici possono essere due, e cioè:
1) se Serpe stava già  sognando questo giocattolo nel suo salotto, voi glie lo avete già  distruttoe quindi sarà  sicuramente molto triste;
2) se invece lo avesse già  comprato, con la vostra disamina avrete sulla coscienza il suicidio di Serpe che per accaparrarsi il "gioiellino" ha dato fondo anche al salvadanaio del figliolo.
Lui si chiama Serpe, ma voi siete delle belle.....VIPERE.

ruotalibera

Ely...riguardo i colori del telaio presentato anche io ho sentito la stessa cosa dal mio amico che si è comprato questa stessa bici. Riguardo il fatto che uno si dovrebbe suicidare per quello che dico beh.... non credo di avere nessuna verità  infusa e nemmeno di avere questo potere. Ho semplicemente espresso alcune mie idee.....l'utente serpe ha semplicemente chiesto cosa ne pensavamo della bici in questione...magari non gli ho dato una grande mano nell'esprimere le mie idee, certo che dirgli semplicemente "pedala e stai contento" non mi pare altrettanto utile...poi ognuno dice quel che vuole, sempre nel rispetto delle opinioni altrui.
Non faccio parte di nessun gruppo governativo ne tantomeno sono responsabile di alcun ufficio acquisti o marketing manager...sono un semplice appassionato come tutti voi.

serpe » 14 anni fa
non vi preoccupate non l'ho ancora aquistata... e comunque a me sembra una bella bici... il prezzo è altino perchè è ancora una novità , nei prossimi mesi sicuramente diverrà  più appetibile...

Felix » 14 anni fa
Io da ex-possessore di FRW (ma si trattava di una full) non voglio esprimere giudizi su una bike che non conosco, però considera che questa casa spara dei prezzi di listino esagerati così quando vai dal si vende riesci ad ottenere facilmente tutt'altro prezzo...insomma nn dico il 50% (come fecero a me), ma almeno un 30%.

D'altronde se consideri che Canyon ti offre un telaio full in carbonio, top di gamma, montato anche meglio, te la assicura x qualche annetto in + ...e ti chiede pure 1000€ in meno! ....non c'è paragone...

serpe » 14 anni fa
comunque è in vendita al pubblico anche la colorazione della foto...

serbas » 14 anni fa
mi associo al grande maestro lampo, se ti piace compratela.

sparv » 14 anni fa
Ciao serpe,

forse ti interessa: da oggi c'è pure questa da 29 pollici in prova da Montanini:

->Link Sito<-

Slx

serpe » 14 anni fa

Ciao serpe,

forse ti interessa: da oggi c'è pure questa da 29 pollici in prova da Montanini:

->Link Sito<-

Slx

sparv

ciao
si grazie!

Prophet » 14 anni fa
nun vale coi colori della Forestale se giri per i parchi sei avvantaggiato...hihihihi!!!
bella la colorazione...mi piace dubbi sul marchio in se'!!
...anche per me però se ti piace accattatela!!

Moderatore: fabioman, gerpas