Forums Pedalando

Ruote

Superkucco » 14 anni fa
Domenica alla gara di Fondi, ho fatto gran parte del percorso con una persona(non ricordo il nome) in cui a mo di elestico ci superavamo ma poi ci affincavamo....aveva la mi stessa bici.....ma un po piu leggera....mi ha detto che ha cambiato le ruote e che ci sitrova benissimo. Le ho viste mi sono piaciute(aspetto esteriore) non intendendomene, ed un pensierino c'è lho fatto. rivolgo agli esperti la domanda...come sono? Le conoscete? Ecco il link: ->Link Sito<-
Ho parlato con il proprietario....spiegandone l'uso non tutto da gara ma da all mountain, mi ha consigliato le Rapido peso 1400g 430euro....che dite? Grazie
Fabio

Ozzy » 14 anni fa
Ciao, la marca sembra sconosciuta, almeno qui.
I modelli sono particolari, molto tecnici, molto leggeri...per la mtb a v-brake pero' non prevedono nessun modello!
Un acquisto del genere è importante, non saprei che consigliarti!

Centurione » 14 anni fa
li monta un mio amico, però mozzi e ruote sono da strada.

Dicono che è mozzo artigianale, per quelle da strada il modello che conosco io, monta un profilo alto in carbiono (tipo zipp).

la qualità  dovrebbe essere alta, il peso sicuramente leggero, ma i costi sono alti.

ciao

Superkucco » 14 anni fa
Ciao vedo che nessuno o pochissimi conoscono queste ruote....io personalmente me ne intendo poco però la persona che le montavo ne era soddisfattissimo, a me "istintivamente" piacciono, qualche post su mtb-forum ne parla bene, ho parlato con il produttore al telefono e ne ho avuto una buona impressione, come consigli, e non ho avuto l'impressione di vendermele a tutti i costi...mi sembrano anche con un buon rapporto qualità -prezzo....

Moderatore: fabioman, gerpas