Forums Pedalando

Siccome non c'è n'è mai abbastanza....

ZZ » 14 anni fa
Date un occhiata a questi prodottini...altro che plastegon.....

->Link Sito<-

PIRATA » 14 anni fa
Scusa Zio, ma le foto non si vedono, perche bisogna essere registrati, non è che potresti metterli qui? Chiedo troppo!!!!! Grazie

Pirata

ZZ » 14 anni fa
si pirata chiedi troppo...registrati a bdc forum che poi ti torna utile....hanno anche un bel mercatino dove ti puoi fare qualche utile idea...ciao fannullone!

PIRATA » 14 anni fa

si pirata chiedi troppo...registrati a bdc forum che poi ti torna utile....hanno anche un bel mercatino dove ti puoi fare qualche utile idea...ciao!

zio zakimort

Vabbe allora mi registro anche li, non te lamentà  che ti faccio domande anche li.
Ciao

Centurione » 14 anni fa

si pirata chiedi troppo...registrati a bdc forum che poi ti torna utile....hanno anche un bel mercatino dove ti puoi fare qualche utile idea...ciao!

zio zakimort

Vabbe allora mi registro anche li, non te lamentà  che ti faccio domande anche li.
Ciao

pirata
ma ZZ in BDC-forum ha un altro nick name, non è ZZ.....
in media ci sono almeno 7/800 persone collegate.....
tu registrati e comincia a cantare... che ti passa 32a

PIRATA » 14 anni fa

zio zakimort

Ciao

pirata

Centurione

Sta calmo Centurione, che le ho gia mandato un mp, trovare Zio non è neanche difficile, basta saper leggere di cosa parla, ad esempio Titanio, zac ecco Zio che parla di questa lega leggera, bah.

Pirata

Centurione » 14 anni fa

zio zakimort

Ciao

pirata

Centurione

Sta calmo Centurione, che le ho gia mandato un mp, tarvare zio non è neanche difficile, basta saper leggere di cosa parla, ad esempio: Titanio, zac ecco Zio che parla di questa lega leggera, bah.

Pirata

pirata
molto perspicace.... ottimo!

Moderatore: fabioman, gerpas