Forums Pedalando

RULLI

runner73 » 14 anni fa
ciao a tutti! l'inverno si intensifica e la gamba ormai è sparita... mi trovo ad affrontare il problema rulli, premesso che nn li ho mai utilizzati e che mi sto cimentando nell'acquisto... volevo domandare: 1- cosa è meglio tra elite e tacx? 2-i modelli che si collegano al pc tipo realtà  virtuale servono a qualcosa?
sono accetti consigli di ogni genere (auspicati) visto che sto brancolando nel buio, ho visto il modello Tacx I-Magic TT 1900 3.0 che unito a un telaio e al sw simula gare ecc
cosa ne pensate?
grazie anticipato e nuovamente ciao a tutti!
G.

fevris » 14 anni fa
meglio andare in palestra a fare spinning !!!

yayayaya » 14 anni fa
i rulli sono l'ottima alternativa alle uscite ci puoi fare tutta la preparazione invernale , cosa che non fai con lo spinning.
Ti consiglio un rullo magnetico perché con le regolazioni di 10w riesci a trovare il giusto carico, così fai dal fondo, sfr ,f&o, tets conconi...un bel dvd e cuffie per fare oltre le 2 con piacere.
Avendo una spinbike ti posso dire che per quanto ti prodighi non riuscirai mai a replicare le stesse misure e già  solo la sella fa la differenza, figuramioci con quelle delle palestre.

Moderatore: fabioman, gerpas