Forums Pedalando

a tutti i grammomaniaci...nuove valvole american classic

PIRATA » 14 anni fa
Basta che non si otturano come le solite valvole, cosa già  capitata all'improviso. Che fai Zio li compri?

Pirata

ZZ » 14 anni fa

Basta che non si otturano come le solite valvole, cosa già  capitata all'improviso. Che fai Zio li compri?

Pirata

pirata

Veramente me le dovevi regalare tu per natale..non ricordi? Con tutte le domande che me fai in mp è il minimo...una scatola da 12 può bastare pirata...grassie!

ps le valvole sono femmine....

PIRATA » 14 anni fa

Pirata

pirata

Veramente me le dovevi regalare tu per natale..non ricordi? Con tutte le domande che me fai in mp è il minimo...una scatola da 12 può bastare pirata...grassie!

ps le valvole sono femmine....

zio zakimort

Hai ragione zio, ma perche cosi tante (12)?

Ciao

ZZ » 14 anni fa
pirata,

non ti preoccupare...tu fammi il regalino che al resto ci penso io....

ZZ » 14 anni fa

How much?

Michele020876

c'è scritto euro 14,90.....

ZZ » 14 anni fa
da quello che dicono pare che sia anche migliore la tenuta...staremo a vedere....vedrai che la concorrenza non starà  a dormire....anche perché hanno semplicemente sostituito l'ergal con il bronzo..

ps nell'articolo scrivono che queste pesano 6 grammi la coppia le altre dicono 14 grammi la coppia..il risparmio è quindi di soli 8 grammi...boh non mi pare tutta sta differenza o sbaglio i calcoli?

yayayaya » 14 anni fa
il fatto che siano circolare temo le faccia ruotare più facilmente

Moderatore: fabioman, gerpas