Forums Pedalando

Rottura telaio Scott Spark 50.

FLAVIO72 » 14 anni fa
Visto che ho molti clienti del vostro gruppo che come vedi mi fanno complimenti ,mi fa piacere (per educazione) ringraziare!
Flavio

Sercio66 » 14 anni fa
sottoscrivoo!!!Flavio oltre ad essere 1 grande persona è anche titolare di un gran bel negozio!!!

MAXON » 14 anni fa

sottoscrivoo!!!Flavio oltre ad essere 1 grande persona è anche titolare di un gran bel negozio!!!

HIBIKE GIOVANNI
concordo

allora per fortuna riesco a soddisfare quasi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un saluto ed un abbraccio a tutti !!!!!!!!!

FLAVIO

FLAVIO72
Non gonfiarti troppo altrimenti rischi di scoppiare (non è la prima volta).
Ciao e un abbraccio da sergio lupacchiotto.

uomonero » 13 anni fa

Ma chi l'ha detto che per avere una riparazione in garanzia servono 2 mesi. Nel mio caso sono bastati 58 giorni.
Ieri ho ripreso la bici riparata. Ho anche scoperto l'esatto significato della parola chain stay, non si intende carro posteriore, ma solo la parte inferiore del carro. Infatti mi è stata sostituita solo quella e non l'intero carro, insomma quelli della Scott mi sono sembrati dei "purciari".

Diverso è il discorso per quanto riguarda Flavio ed il resto dei ragazzi (cresciutelli, tipo età  mia) del negozio. In effetti ti mettono a tuo agio e sono dalla tua parte. Il nuovo negozio, inoltre, è anche ben fornito. Non vado oltre altrimenti si arrabbia l'amico Prophet e tutto Sun Bike. E dai Stefano, non preoccuparti, vi trovate ai poli opposti della città .
Bhe ora vado, mi hanno ridato la bicicletta e mo pedalo.

Mi aggiungo a quanti hanno speso parole di apprezzamento per il negozio di Flavio perchè competenza, affidabilità  e, soprattutto, cortesia mi sembrano merce sempre più rara di questi tempi: il telaio della mia Scott Scale 35 presentava una piccola imperfezione all'innesto della guaina del deragliatore all'interno del tubo obliquo e dopo un paio di mesi mi è stato sostituito con un altro, nuovo chiaramente, e nella versione Scale 20 (il telaio è lo stesso ma cambia, oltre che nelle scritte, nella livrea che ora è di un elegante bianco). Grazie a Flavio e all'ottimo meccanico Gianni.

PIRATA » 13 anni fa
Sto perdendo la pazienza.
Speriamo che ha Novembre arrivi!
Non c'è lo con il negozio, ma bensi con la Scott!!
Pirata

uomonero » 13 anni fa
Resisti Pirata, sia Lupacchitto che io abbiamo atteso circa due mesi per riavere la bici.
Spero tu sia in dirittura d'arrivo.

PIRATA » 13 anni fa
Lo vista nuda!
Oggi lo vista vestita, con un bel pacco pignoni e catena nuova!
Ringrazio Flavio, Gianni e Alessandro da oggi sono ufficialmente ritornato sulla Spark 10.
Molto professionali, sono il vostro cliente!

La scott sta sfornando questa ->Link Sito<-
Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas