Forums Pedalando

VUOI VEDERE SE LA POSIZIONE DI SELLA E MISURE TELAIO SONO OK?

banzai » 14 anni fa
Volevo condividere con voi una ricerca che ho fatto su internet
nell'attesa di andare da YURI x farmi dire di cambiare entrambe le bici
sono 2 link il primo mi sembra molto professionale e prevede la configurazione x
3 tipi di bike
->Link Sito<-
il secondo è un foglio in excell che fa un calcolo tagliato con l'accetta e basato su telai non slopping però ve lo dò lo stesso in quanto modificabile
->Link Sito<-

Aspetto commenti e prove

Torpado » 14 anni fa

Volevo condividere con voi una ricerca che ho fatto su internet
nell'attesa di andare da YURI x farmi dire di cambiare entrambe le bici
sono 2 link il primo mi sembra molto professionale e prevede la configurazione x
3 tipi di bike
->Link Sito<-
il secondo è un foglio in excell che fa un calcolo tagliato con l'accetta e basato su telai non slopping però ve lo dò lo stesso in quanto modificabile
->Link Sito<-

Aspetto commenti e prove

banzai nippon
Il primo link dà  errore.

Il link giusto è questo.

Torpado » 14 anni fa
Posso dirti che non è così facile prendersi le misure da soli, quindi, a meno che non ti fai aiutare per fare una cosa precisa, il sito non è poi così utile.
Praticamente è un surrogato di Yuri. (hi hi hi) icon_lol

banzai » 14 anni fa
da YURI ci andrò però è interessante per controllare se il telaio è giusto

PIRATA » 14 anni fa

da YURI ci andrò però è interessante per controllare se il telaio è giusto

banzai nippon

Questo lo dici tu se è giusto, io ci andrei di corsa a far controllare se tutto quanto è a posto.
Prenota la visita, vedrai che bel peso che ti leverai adosso.

Ragazzi
Se volessi andare da questo mago Yuri, che percorso devo seguire?ha un numero di telefono qualcosa del genere x prendere un appuntamento?
Grazie!!

PIRATA » 14 anni fa

Ragazzi
Se volessi andare da questo mago Yuri, che percorso devo seguire?ha un numero di telefono qualcosa del genere x prendere un appuntamento?
Grazie!!

Ride_my_bike

Ride_my_bike

hai un MP.

runner73 » 14 anni fa

Ragazzi
Grazie!!

Ride_my_bike

Se posso permettermi Yuri è un mago sulla BDC, ma terrestre riguardo alla MTB. Ciao!

Moderatore: fabioman, gerpas