Forums Pedalando

guardate che potenza questo lattice!!!!

yayayaya » 14 anni fa
non credete alle favole, con lo stesso lattice dopo una uscita su asfalto trovai una pozzanghera bianca a terra per un taglietto minuscolo.
proprio oggi ho latticizzato 2 copertoni con caffelatex usati saguaro ad un amico e uno con buchetto piccolissimo "pischiava" lattice a tutto andare, solo con l'attack sono riuscito a fermarlo.
eppure lo stesso lattice lo uso su 2 set di tubolari e su un latticizzato e non ricordo di aver bucato dalla gara di bracciano.

Centurione » 14 anni fa

non credete alle favole, con lo stesso lattice dopo una uscita su asfalto trovai una pozzanghera bianca a terra per un taglietto minuscolo.
proprio oggi ho latticizzato 2 copertoni con caffelatex usati saguaro ad un amico e uno con buchetto piccolissimo "pischiava" lattice a tutto andare, solo con l'attack sono riuscito a fermarlo.
eppure lo stesso lattice lo uso su 2 set di tubolari e su un latticizzato e non ricordo di aver bucato dalla gara di bracciano.

yayayaya
che significa che il video è "tuccato"?

yayayaya » 14 anni fa
non dico truccato, magari non ci sono 60ml , ma molti di più e chissà  che altro, tipo di gomma e spessore..., comunque secondo te se così fosse ,non dovrebbe bucare più nessuno, eppure capita.
non parlo della spina , ma di vere e proprie chiodate come nel video.
un mio amico dopo aver tolto un chiodo anche più piccolo di quello del video ,con tubeless vero e pesto geax ha dovuto mettere la camera d'aria.

Moderatore: fabioman, gerpas