Forums Pedalando

FLITE Gel Flow Ti 316 bianco: Che ne pensate??

LongJohn » 12 anni fa
...vorrei cambiare sella....ultimamente i vari fondelli non mi sono più sufficienti, complice l'assenza nel mio posteriore di massa grassa! :)

Non ho idea però da dove partire, per comprare una buona sella (Non vorrei spendere più di 100€) che sia comoda e non pesì però mezzo kg! Chiedo l'impossibile? :)

Grazie per ogni vostro suggerimento!

Bianco

LongJohn » 12 anni fa
Queste le specifiche del modello citato:
Weight 225g
Rail: Ti 316 Tube
W 130 x L 280

supermario » 12 anni fa

...vorrei cambiare sella....ultimamente i vari fondelli non mi sono più sufficienti, complice l'assenza nel mio posteriore di massa grassa! :)

Non ho idea però da dove partire, per comprare una buona sella (Non vorrei spendere più di 100€) che sia comoda e non pesì però mezzo kg! Chiedo l'impossibile? :)

Grazie per ogni vostro suggerimento!

Bianco

LongJohn

Ciao Stefano, io ne ho una simile solo che è in carbonio, con selle italia mi sono sempre trovato benissimo, ne ho avute tante, quindi il mio parere puo' essere di parte, pero' come puoi capire, le selle sono una cosa che devi provare, adesso sul muletto per dire ho una san marco che è comoda lo stesso, quindi se ne hai la possibilita' dovresti prima provarla, comunque ti ripeto con selle italia vai quasi sul sicuro.
Mario

roberto66 » 12 anni fa
Metti un bel po' di massa grassa così ce poi mette na' piastrella al posto della sella..........quando hai messo una quindicina de chili chiamate che uscimo insieme così può darsi che te sto' a rota!!!!!!!!!!

Scotte » 12 anni fa
ciao Long io penso che ci si abitua a tutto sono passato da una "s.marco" a una "stratos della smp" poi "selle italia 115 gr " io ti consiglierei non tanto di guardare l'imbottitura ma la conformazione .........comunque tutte con l'asola in mezzo!! ahahaha ciaoo

Centurione » 12 anni fa

ciao Long io penso che ci si abitua a tutto sono passato da una "s.marco" a una "stratos della smp" poi "selle italia 115 gr " io ti consiglierei non tanto di guardare l'imbottitura ma la conformazione .........comunque tutte con l'asola in mezzo!! ahahaha ciaoo

Scotte
e pensate che adesso si è abituato anche al solo canotto 43

e' una questione di approccio!

Torpado » 12 anni fa

.........comunque tutte con la sòla in mezzo!! ahahaha ciaoo

Scotte
Che altro scrivo... lol

Scotte » 12 anni fa

Scotte
e pensate che adesso si è abituato anche al solo canotto 43

e' una questione di approccio!

Centurione

io ce l'ho integrato ed ho un glande E-POST!! 43

Ozzy » 12 anni fa
Io ce l'ho nera sulla bdc, buona sella.

LongJohn » 12 anni fa
...ovviamente si è passati subito al caXXXXeggio! :)
Daje!

Grazie per i consigli...la marca sono sicuro sia molto valida...
Ci si abitua a tutto...quello è vero....

Ma la linea GEL è o non è un pò più "comoda"??
Mi devo orientare su questi modelli?

Moderatore: fabioman, gerpas