Forums Pedalando

FLITE Gel Flow Ti 316 bianco: Che ne pensate??

STRAQUOTO OLMETTO.
Io ho due smp .... una glider sulla mtb e una evolution sulla bdc ......e ad essere sinceri 7 mm di differenza si percepiscono ....

Sercio66 » 12 anni fa
Io che cio' er culone,ho trovato pace con una Mantra S. Marco,dopo che ho speso piu' di selle che di bici....

1342027864 2261 FT192083 Mantra Blk

...Ora guai a chi me la toccaaaa!!!Logicamente come dice il buon Olmetto,l'ho sia su BDC che su MTB!!!

LongJohn » 12 anni fa
Condivido il consiglio, trovata la sella giusta usare la stessa per MTB e BDC....

Ora faccio una prova con una Sella Italia Gel, presa usata dal Postino...se mi trovo bene....ne prendo un'altra...
Molto interessanti le Specialazed e le San Marco da voi segnalate..

01

Posko » 12 anni fa
Aggiungo la mia.
Ho da mettere sul mercatino una (o due) SMP Evolution. vorrei passare ai modelli SMP di taglia maggiore.
Hai avuto occasione di provarle?
Sono particolari, richiedono un pò di adattamento per l'appoggio ma gli addormentamenti ed i folmicolii, con sensazione di scompara degli attributi, puoi considerarli superati.
Se interessa una è smontata e disponibile per una prova. Se interessa ne ho a disposizione un'altra uguale per avere eventualmente la coppia.

LongJohn » 12 anni fa

Stè, ti sei accattato la tua sella?

zagor

Si si!
Devo dire molto molto meglio della precedente...anche se forse i fastidi al posteriore non sono tutti dovuti alla sella ma anche ad un non perfetto settaggio della bike...
Mi sa che a settembre, faccio un visita antropometrica e relativa configurazione della bike...

L'altezza non aiuta in queste occasioni! :)

LongJohn » 12 anni fa

Aggiungo la mia.
Ho da mettere sul mercatino una (o due) SMP Evolution. vorrei passare ai modelli SMP di taglia maggiore.
Hai avuto occasione di provarle?
Sono particolari, richiedono un pò di adattamento per l'appoggio ma gli addormentamenti ed i folmicolii, con sensazione di scompara degli attributi, puoi considerarli superati.
Se interessa una è smontata e disponibile per una prova. Se interessa ne ho a disposizione un'altra uguale per avere eventualmente la coppia.

Posko
Grazie Posko.
Potrei essere interessato....magari per l'mtb con cui potrei testare la SMP (mai provata fino ad ora).
Mi faccio vivo dopo le ferie però...ormai sono in partenza!! :)
Thanks!

zagor » 12 anni fa

Stè, ti sei accattato la tua sella?

zagor

Si si!
Devo dire molto molto meglio della precedente...anche se forse i fastidi al posteriore non sono tutti dovuti alla sella ma anche ad un non perfetto settaggio della bike...
Mi sa che a settembre, faccio un visita antropometrica e relativa configurazione della bike...

L'altezza non aiuta in queste occasioni! :)

LongJohn

LONGEEEEEE JOHNNEEEE???? che mi diki sulla nuova sella????

Hai superato i tuoi problemini di postura in bici??
Fatto anche la visita di postura al negozio vicino di Tivoli??

Illuminaci!!!!!

kironn » 12 anni fa

Altrimenti c'è questa

109493202906

sempre San Marco € 109,00 ma edizione HERO

Pirata

pirata

Alessà  ti credo che è edizione "hero", con quella conformazione lì te secca le balle dopo due ore....

Moderatore: fabioman, gerpas